Easydive
Quando passerà il CoronaVirus cosa devi fare per tornare in forma

Quando passerà il CoronaVirus cosa devi fare per tornare in forma

Arriverà il momento che dovrete rimettervi in forma ecco cosa fare

In questo momento storico tutto sembra vano e la motivazione praticamente assente, anche s enon per tutti. Molti non si rassegnano mentre resistono  allenandosi in condizioni di emergenza, si chiedono quando passerà il virus cosa deve fare per tornare in forma, ed è una domanda legittima. Ed ecco le risposte di chi ha la migliore esperienza sul campo in tema di natural bodybuilding, potete fidarvi.

Stare a casa senza andare in palestra e uscire poco

Nel momento della crisi e delle emrgenze bisogna tutelare le cose primarie e non quelle secondarie o marginali, e in questo momento storico la tutela della salute viene prima di tutto. L'allenamento in palestra e la muscolatura possente, ed anche il dimagrimento in vista dell'estate passano per forza di cose e giustamente in secondo piano. 

Sono cose che dico sempre ai giovani che sono fissati con il culurismo e non pensano ad altro. Io dico lori di pensare prima allo studio e al lavoro, e poi a costruire i muscoli se possibile.

Correre all'aperto non sempre è possibile

Le palestre sono chiuse come tutte le altre attività che sono motivo di vicinanza fra la gente, e quindi un allenamento completo diventa impossibile. A volte è anche dificile uscire di casa per le normali attività, e correre all'aperto non sempre è possibile. Insomma una situazioen che si protratta  alungo avrà certamente conseguenze sul fisico oltre che sul morale. 

Ma possiamo e dobbiamo fare qualche cosa per resistere in attesa della riapertura delle palestre e la ripresa della vita normale. E poi pensare sin da ora a cosa fare proprio in quel periodo.

Allenarsi a casa per ora è l'unica alternativa possibile

Io dico e affermo che possiamo allenarci comunque e mantenere la muscolatura costruita in palestra, ma a pato che sussistono un minimo di condizioni di base di natura tecnica. Voglio dire che se pensate di mantenere massa e misure muscolari alzando bottigilie di acqua o caricando la sorella o moglie sulle spalle per fare squat, ebbene siete patetici oltre che perdenti sulle aspettative. E stessa cosa per elastici o esercizi ameni a corpo libero.

Ovviamente ognuno può fare quello che vuole, anche camminare sulle mani a gambe in su, ma queste cose non centrano nulla con un vero stimolo anabolico muscolare. da sempre, da oltre un secolo, i manubri  e i bilancieri sono usati per costruire massa e forza, e nel 2020 non è cambiato nulla.

Mantenete i muscoli ora con l'home gym

Se avete o riuscite a procurarvi due manubri e un bianciere con relativi dischi, una panca piana, ebbene siete a posto. Potrete allenare l'intero corpo in modo completo, quanto meno in attesa che potrete tornare in palestra, ma almeno manterrete buona parte della massa magra acquisita e potrete anche continaure a dimagrire se mangiate in modo correto.

Anni fai ho concepito questo manuale proprio per chi non poteva o non voleva allenarsi in palestra e ora come non mai è utilissimo. Ci sono implementati tutti i principi del sistema master wallace system e teorie di abbinamento dei gruppi muscolari. Vi allenerete al meglio come già hanno provato in questi anni migliaia di utenti che lo hanno acquistato e provato.

Quando riapriranno le palestre cosa fare

Molto semplice, tornare a usare le schede mws per chi le aveva e per chi non le ha mai usate, iniziare la propria carriera muscolare naturale. Questo sistema di allenamento ha il grande pregio di essere progressivo e adatto ad ogni livello fisico e stagione. DOvrete solo trovare la vostra scheda valutando la vostra anzianità di allenamento e in base alla stagione inziiare da subito. Probabilmente l'evoluzione di questo sistema di cose attuale del contagio del virus, vi porterà direttamente alla scheda estiva del mws, e avrete una estate da leoni, con un fisico degno di un culturista.

manuale home gym wallace
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7156
Calcola il tuo grado MWS