scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Tutte le bugie dei Record panca piana

Tutte le bugie dei Record panca piana

Non tutti sono naturali e autentici, guarda il Video e scopri la verità

I Record panca piana sono tutti naturali? In questo video di master wallace troverete le scioccanti risposte che mai nessuno vi ha mai detto senza ipocrisie. Scopriremo infatti:

  • I Record di panca piana naturali;
  • La verità sulla tecnica di panca piana.
  • Il migliore stile di panca per la massima potenza

I Record di panca piana naturali

Se pensate che solo nel Bodybuilding esista il doping vi sbagliate di grosso, perché anche nello sport del Powerlifting le cose non sono diverse. I farmaci anabolizzanti vengono utilizzati anche nella distensione su panca dunque, nulla di strano.

Certo, non tutti gli agonisti si dopano, perché in questi casi si vedono. Infatti i loro massimali sono del tutto alla portata di chiunque si allena con criterio in palestra.E non superano i 150-160 chili circa.

Ma ma quando sentite parlare di pesi superiori o enormi, diciamo da 180-200 chili in su, allora per come la vedo io e sulla base della mia esperienza di oltre 40 anni nel campo dei pesi e del bodybuilding, le probabilità che si usino farmaci sono elevate, e in questo sermone il tutto è spiegato a dovere.

La verità sulla tecnica di panca piana

Ma esistono dunque realmente i record di bench press naturali? Master vi spiega che esistono, ma con dei limiti ben precisi e non oltrepassabili senza l'uso di farmaci dopanti. E poi siete mai stati criticati, magari da qualche agonista di Powerlifting, per il vostro modo di eseguire la panca piana o bench press che dir si voglia?

Ebbene in questo eccezionale video il maestro Master Wallace vi spiega perchè non dovete affatto demotivarvi ed anzi capire che il modo migliore per fare la panca è un altro, ed è quello insegnato da Master Queste ed altre cose ancora nel super, incredibile video sermone del migliore dei maestri di bodybuilding.

Il migliore stile di panca per la massima potenza

In realtà lo stile di panca usato dai powerlifters in se non è certamente il più efficace per sprigionare la massima potenza, ne per salvaguardare le articolazioni, specie della spalle. Infatti costoro sono costantemente vittime di infortuni ed infiammazioni tendinee e muscolari, strappi e stiramenti.

Già l'uso costante e cronico di carichi pesanti, predispone a questi problemi, ma anche la tecnica sbagliata ne enfatizza i danni. Ad esempio il fatto che non fanno rimbalzare il peso sullo sterno, ma fanno un fermo, ed anche le loro regole di gara che non prevedono lo stacco dei glutei dalla panca, aumenta i rischi fisici, e ripeto, ne limita la potenza.

Ma allora perché sono cosi forti e fanno record impressionanti di carichi? La risposta è sempre la stesa, banale e semplice, ma drammaticamente reale quanto falsa e truffaldina. Sono i farmaci a fare i record di forza, non la tecnica o l'allenamento.

Guardate questo video e capirete bene la realtà. E chi vuole migliorare davvero in modo naturale la propria distensione su panca e i record personali, con il manuale di aumento forza wallace, voi avrete il top del settore.

Potrebbe interessarti