Italianbody
VIDEO Ho 60 anni e me ne vanto ovvero come mantenersi in forma oltre gli anta

VIDEO Ho 60 anni e me ne vanto ovvero come mantenersi in forma oltre gli anta

Mentre con il trascorrere delle decadi si tende a peggiorare il fisico e la salute un uomo ha dimostrato di sapere invertire questo processo

Non solo è possibile mantenersi in forma oltre gli anta,ed evitare il decadimento, ma possiamo invertire certi parametri fisiologici che sono fondamentali per la salute e un fisico muscoloso e magro, Ecco l'esperienza del più straordinario degli esempi, di un uomo che si allena e mantiene lo stile di vita del culturista naturale da oltre 40 anni.Chi è Master Wallace in questo post da leggere.

Giovinezza sino ai 30 anni e poi inizia la regressione del fisico

Forse siete ancora dei ragazzi, o forse avete già passato i 30 anni, ma quello che è certo e che bisogna sapare, è che da questa età anagrafica, più o meno, avvengono nell'organismo delle modificazioni strutturali. Sono molto lente e impercettibili, ma anno dopo anno, e nel tempo, prima o poi ci si accorge che qualche cosa è cambiato rispetto agli anni della adolescenza e dei 18-20 anni.Fare palestra da giovani quando iniziare in questo post.

Quali sono i parametri più marcati dell'invecchiamento

A parte il lato estetico puro e semplice, con la comparsa delle prime rughette al viso e/o i primi capelli bianchi, è all'interno del fisico che ci sono delle precise modificazioni strutturali di vari tessuti  e organi. Solo per citare i più importanti abbiamo la sarcopenia e l'osteo porosi, ovvero la perdita di tessuto muscolare e densità ossea. Questi due fenomeni negli anziani sono davvero devastanti sopratutto nel mantenimento di una buona mobilità funzionale. Inoltre anche l'elasticità dei tendini diminuisce, ed anche il cuore e i polmoni, quanto meno in un individuo sedentario inziiano a ridurre la loro efficienza, specialmente sotto sforzo.Vivere sino a 100 anni sempre in forma leggi qui:

Sono le malattie precoci a diminuire la longevità 

Sapete perché pochi arrivano a diventare centenari o ultra centenari, menteri la maggior parte degli individui muoioni circa 20-30 anni prima? Semplicemente perché i primi non sono stati falcidiati dalle tre malattie principali della civiltà moderna, ovvero il diabete, le malattie cardiache e i tumori. Se si riesce a tenere a bada e controllare l'insorgenza di queste tre malattie, ebbene le probabilità di vivere a lungo sono aumentate moltissimo. E a parte questioni genetiche, di cui certamente gli ultra centenari sono dotati, lo stile di vita può fare moltissimo per tutti, ma bisogna inziare il prima possibile.

Il ruolo degli integratori per la salute e la longevità

Uso integratori da 40 anni, sia per la pratica del culturismo naturale, che per la salute, e se oggi sono a 60 anni con questo fisico incredibile senza doping, e in piena salute, sono certo che è dovuto anche all'uso sapiente e aggiornato di molte sostanze naturali e legali.Voglio dire che allenarsi in palestra nel giusto modo, mangiare in modo pulito e sano e non troppo, integrare quotidianamente con tante vitamine e antiossidanti, ed altre sostanze nootrope, ebbene queste cose sono la giusta sinergia per stare bene e con un fisico sempre al top. Ho implementato tutta la mai conoscenza nel manuale anti age wallace, che trovate a inizio post nel link apposito. Chi lo acquista si può con cognizione di causa dire che è un investimento a lungo termine. Buona visione del video!

VIDEO clicca qui
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7205
Calcola il tuo grado MWS