Easydive
scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Allenamento per braccia enormi no doping

Allenamento per braccia enormi no doping

L'incredibile misura dei 50 di braccio è alla portata di un natural bodybuilder?

Un allenamento per braccia enormi, che scopo dovrebbe avere? Un braccio da 40 centimetri o da 50 centimetri? Qui si vede la differenza fra la mediocrità e l'eccellenza signori, ma senza l'uso del doping, chi davvero potrebbe compiere imprese epiche di questo genere? Un uomo lo ha fatto e si chiama master wallace.

  • scheda allenamento braccia
  • le braccia dei campioni del mister olimpia
  • logiche di allenamento per le braccia e caos tecnico
  • l'unico vero natural con 50 di braccio
  • I falsi risultati raggiunti con il doping
  • il migliore sistena di allenamento naturale per braccia enormi

Scheda allenamento braccia

Scaricare una scheda di allenamento per le braccia dal web è facile, così come è facile farsela fare dal primo istruttore di turno della palestra, ok, e allora? Cosa credete di fare? Vedete forse in giro fra i veri natural ( e sottolineo i veri), braccia davvero grosse? E cosa intendete voi per braccia davvero grosse? Braccia da ciccione o braccia grosse ma definite?

Ricordate che ci sonos empre due grandi mondi che gravitano intorno al culturismo naturale, uno si chiama costruzione di massa invernale e l'altro la pre- definizione estiva, e il sistema mws di wallace è l'unico chre prevede queste distinzioni tecniche in modo rigoroso e originale.

Le braccia dei campioni del mister olimpia

Io da ragazzino, quando mi allenavo in un buio e piccolo garage, con attrezzi di fortuna e tanta fede, sognavo i 50 centimetri di braccio a freddo, quelle dei campioni dell'epoca, ovvero arnold schwarzenegger, robby robinson,ken waller, lou ferrigno, e potrei continuare con questi nomi. 

La cosa paradossale, è che non sapevo minimamente la storia del doping, del dianabol. Io pensavo che davvero quegli uomini avevano sviluppato braccia incredibili, oltrepassando la mitica misura dei 50 centimetri, solo con la dedizione e l'abnegazione nell'allenamento, con la giusta alimentazione a tavola, le proteine in polvere. del siero di latte.

Solo vari anni dopo, quando divenni profondamente frustrato dagli insuccessi muscolari, frequentando il mondo delle palestre, mi resi conto che certi fisici, e misure muscolari, erano solamente il risultato di assunzioni di farmaci dopanti, e null'altro.Non era una questione di curl con bilanciere o di estensione con bilanciere dei tricipiti, nessuna tecnica o strategia, ma solo i farmaci lavoravano per costruire braccioni gonfi.

Logiche di allenamento per le braccia e caos tecnico

Niente sapienza tecnica, niente abnegazione in palestra, nessuna logica di allenamento, anzi regnava il caos tecnico.la scelta era fra il mollare tutto, o lottare e ragionare per arrivare a certi risultati anche senza il doping, sebbene l'impresa sembrava davvero impossibile. ma il destino del giovane master wallace era già tracciato dalla storia.

L'unico vero natural con 50 di braccio

Allora siete ancora convinti che sia sufficiente seguire una scheda di allenamento per le braccia generica e data da chiunque, e avrete quello che desiderate davvero, e soprattutto senza il doping? Lo so che quello che sto per dirvi vi può scioccare, e probabilmente nemmeno ci crederete, abituati come siete alle bugie che regnano nel web, in tema di bodybuilding. Oggi la rete e il canale you tube è zeppo di gente che è dopata sino al midollo, e vuole fare credere ai ragazzini che i loro fisici e misure, sono naturali. 

I falsi risultati raggiunti con il doping

Questa gente è molto pericolosa, e solamente con la vera informazione, quella di master wallace,possiamo salvare delle giovani vite dal pericolo dei farmaci dopanti, sia in termini di salute, che di legalità.Inoltre, come ormai dovreste ben sapere, qualunque risultato raggiunto con i farmaci, è del tutto illusorio e mai definitivo, Una truffa insomma, in tutti i sensi.

In giro e nel mondo ci sono troppi presunti natural bodybuilders, mentre in realtà sono il frutto del doping. Io master wallace, ho davvero raggiunto la mitica misura dei 50 di braccio senza doping,e le strategie le ho chiaramente spiegate in questo famoso video sui 50 di braccio

Il migliore sistena di allenamento naturale per braccia enormi

E vi aspetto nel mio sistema di allenamento con i pesi unico al mondo, da me creato i molti anni di prove e sconfitte, ma poi perfezionato al meglio. E ora in italia e nel mondo, moltitudini di ragazzi e uomini, si allenano nel migliore nei modi possibili senza il doping, ma non rinunciando ai grandi sogni. E se userai le nostre schede e programmi, e vuoi avere assistenza tecnica, consigli e motivazioni, ti aspettiamo nel nostro gruppo  esclusivo di face book chiamato master wallace e la sua lotta contro il doping. Non sprecare nemmeno un minuto. Ti aspettiamo.

sistema MWS il top del bodybuilding naturale
Leggi articolo