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Forza su panca piana e battere i record personali

Forza su panca piana e battere i record personali

Quanto fai di panca? E sai come migliorare la tua forza?

La forza su panca piana è sempre stato un mio punto di forza, ma un tempo ero davvero debole e scarso e i miei massimali di panca, ma anche di squat e stacco da terra erano scarsi. Poi arrivai a 200 di squat e 250 chili di stacco da terra, mentre sulla panca toccai i 182 di massimale ( senza video) e 170 chili con video. E tutto senza doping sia ben chiaro.

ciclo forza panca piana

aumento di forza con tecnica e peso corporeo

Ciclo forza panca piana

In verità, quando nel bodybuilding si parla di cicli, significa sempre di cicli di steroidi ragazzi. Perché vedete, tuti i record di forza che vedete nel web, compresi i record di bench press, o il massimale del grosso della palestra, sono solamente frutto del doping, e null'altro, fidatevi di chi vive nel mondo delle palestre e del bodybuilding da oltre 40 anni. Senza l'uso e abuso di farmaci dopanti, nessuno è in grado di fare certi carichi, e tanto meno qualche anonimo culturista in palestra.

Volete sapere senza doping quali sono i liniti naturali di un culturista nella distensione su panca con bilanciere? Ebbene 150 chili sono già un limite molto, molto difficilmente arrivabile. In realtà anche arrivare ad un 130-140 chili, sarebbe già notevolissmo per un bodybuilder naturale. Anche se io ho superato questi limiti, dovete capire che ho dedicato la mia vita per il vero bodybuilding naturale, e davvero ho scoperto le migliori strategie possibili per eccellere sia come costruzione di massa muscolare e forza. E sono il migliore fisico naturale di sempre,quindi fidatevi.

Aumento di forza con tecnica e peso corporeo

L'unico ciclo di forza su panca piana , se così si può chiamare, è quello che si fa in invreno, durante il periodo di bulking, ovvero di aumento di massa muscolare e peso corporeo. Infatti questo è l'unico periodo possibile, ove tentare di migliorare e battere i propri record di panca piana. Tenete sempre presente che più sarete pesanti, e più sarete forti nel bench press. Un uomo che pesa 100 chili, è statisticamente probabile che spina molto di più rispetto ad un uomo che pesa 67 o 70 chili, è provato.Ecco perchè la prima strategia da adottare per aumentare la forza su panca, è quella di aumentare negli anni il peso corporeo.

La seconda strategia è migliorare la tecnica di esecuzione sulla panca piana, che purtroppo, e come vedo da sempre. è sbagliata. E la colpa no è solo di chi non segue master wallace e rimane nella ignoranza tecnica (l'ignoranza è sempre una colpa), ma anche di istruttori e maestri, i quali essi stessi sono incompetenti. Fra gli errori più comuni e clamorosi, possiamo citare il fatto di non inarcare la schiena ( e i glutei all'occorrenza),oppure quello di portare l'asta vicino al collo. Ma ce ne sono altri, e tutti gravi.

Sareste sorpresi nel sapere che se migliorate in modo integrale e all'istante la vostra tecnica di panca, potrete immediatamente spingere molto di più rispetto al vostro standard attuale. Io ho verificato questa cosa centinaia durante le mie lezioni private dal vivo di full immersion. Con il miomanuale per aumento di forza su panca wallace, potrete leggere, studiare e provare le vere strategie utili per evitare di spingere come una ragazzina, e non come un vero uomo. E per chi vuole essere seguito a 360 gradi, per voi il coaching on line di master wallace.

QUI TROVI IL COACHING ON LINE

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