scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Definire le spalle e rimanere grossi senza farmaci come fare

Definire le spalle e rimanere grossi senza farmaci come fare

I deltoidi per un natural bodybuilder sono una grande sfida

Come definire le spalle e rimanere grossi senza farmaci? Osservate nella foto del post come i miei deltoidi sono giganteschi come quelli dei professionisti dopati,e nello stesso tempo qualitativi,con pelle sottile,e il corpo molto magro., Ci credereste che sono deltoidi di un natural? No? Male, perché le cose stanno proprio cosi.Ho lottato come un leone ferito per molti anni, ma ora il bottino di guerra è mio.

Tutto questo grazie alla mia teoria del conto in banca e alle speciali schede di allenamento derivate dalla teoria stessa.

  • esercizi per definire le spalle
  • schede di allenamento wallace il top per le spalle

Esercizi per definire le spalle

Per arrivare a questi livelli ci vuole una strategia di base in base a lungo termine che comporta sommariamente questi passi. Costruire nel periodo invernale molta massa muscolare,mangiando molto e aumentare di peso globale e forza.In arrivo dell'estate fare una definizione estrema per resettare il metabolismo verso un nuovo set point metabolico che donerà un maggiore sviluppo globale nel nuovo periodo di massa invernale,secondo la mia teoria del up-down verso l'alto.

Inserire l'allenamento dei deltoidi insieme ai gruppi di spinta,secondo una logica efficace ma sconosciuta ai più. Dovete allenare i deltoidi in maniera totalmente opposta a quanto comunemente si fa nelle mediocri palestre italiane,ragione per cui fra i natural si vedono sempre spalline da ragazzina non ancora mestruata, e non da super eroe dei fumetti.

 Non insistete con i carichi pesanti per le spalle, sia negli esercizi di distensione che in quelli di alzate laterali, perchè non solo sono inutili, ma rischiate anche l'integrità della delicata struttura delle spalle.Infatti le spalle sono composte non solo dai deltoidi, ma anche da tanti piccoli muscoli interni, noti come muscoli del gruppo della cuffia rotatoria, e sono molto importanti non solo per la salute e mobilità dele spalle, ma anche per la forza su panca ad esempio, e non andrebbero comunque allenati troppo spesso e con troppi esercizi, come invece si vede fare,ma questo è un altro tema.

Schede di allenamento wallace il top per le spalle

In realtà non esistono esercizi per definire le spalle specifici, meglio dirlo.Usare speciali protocolli anabolici e super pompanti, con l'uso di sostanze lecite e salutari, quasi efficaci come l'uso di steroidi anabolizzanti, di cui noi condanniamo l'uso e l'abuso.Quando vedete i campioni dopati che mostrano spalle e deltoidi enormi, dovete capire che è solo una condizione muscolare del tutto temporanea, i muscoli sono gonfi in modo innaturale, ed alla sospensione dei farmaci, le loro spalle, come del resto tutti i muscoli del loro corpo, spariscono letteralmente e tornano piccolini.

Mentre dei veri deltoidi naturali, costruiti bene e dopo anni di allenamento, sono praticamente definitivi,e si potranno ,mantenere per tutta la vita con allenamenti mirati. Chiaro? Tutti questi principi importantissimi sono spiegati dettagliatamente nei nostri super programmi di allenamento del mws la carriera muscolare e nello speciale spalle, che possono essere alternati per tutto l'anno. E tutto in base al vostro livell fisico e grado.Venite a vedere e prendete una decisione.Inoltre per essere seguiti on line da master wallace, con schede, diete e consigli e motivazioni vi aspettiamo nel coaching on line.

QUI TROVI IL COACHING ON LINE DI WALLACE

Generic 2

Potrebbe interessarti