Easydive
scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Allenarsi da soli in palestra 5 errori

Allenarsi da soli in palestra 5 errori

Andare in palestra e credre che da soli si possa aspirare ad un grande fisico è illusione

Anche io quando misi piede per la prima volta in palestra, ero convinto che in poco tempo sarei migliorato come non mai e sarei diventato in breve tempo simile ad un concorrente del mister olimpia. Ma la strada per un super fisico nel bodybuilding naturale era invece lunga e costellata di errori gravi.

  • come impostare una scheda in palestra
  • l'importanza di uno spotter competente e motivante
  • avere sempre una guida nel bodybuilding
  • il ruolo di master wallace nel bodybuilding on line

Come impostare una scheda in palestra

Il primo errore di chi si allena di testa sua in palestra è quello di allenarsi a casaccio o comunque con schede che non hanno un senso logico nell'ambito del culturismo naturale.

Se i gruppi muscolari non sono suddivisi in modo da non creare il sovrallenamento, e vengono colpiti due o più volte a settimana in modo diretto o indiretto, allora i vostro sforzi di costruire massa e forza saranno vani. E questi errori sono tipici ed insiti delle schede in multifrequenza.

L'importanza di uno spotter competente e motivante

Il secondo errore grave e quello di non avere uno spotter esperto e competente, perché vedete fare lo spotter è un arte ed anche tecnica allo stesso tempo. Io sono maestro anche in questo e chi mi viene a trovare per il full immersion riceve informazione tecnica accurata e geniale, anche in questo senso.

Avere sempre una guida nel bodybuilding

Il terzo errore è quello di credere che sia sufficiente allenarsi con grinta e motivazione per avere risultati tangibili in palestra. Ma se non curate la nutrizione e non mangiate in modo sufficiente e adeguato, ebbene fallirete.

Il quarto errore è quello di non usare l'integrazione alimentare e magari credere che sia inutile come dicono certi presunti guru del bodybuilding. Invece aiuta moltissimo per andare oltre le barriere della mediocrità fisica.

Il ruolo di master wallace nel bodybuilding on line

Il quinto errore è quello di non avere una guida tecnica e motivazionale che vi accompagna nel percorso in palestra lungo e difficile del culturismo naturale, Da soli non ce la farete perchè sbaglierete troppe volte e perderete anni inutili in palestra, voi volete questo?

Master wallace da anni è present nel web con la sua ultra decennale esperienza in palestra e con il suo super fisico naturale. Venite da lui ed eviterete in automatico i cinque errori sopra espoti. Non esitate.

schede di bodybuilding natural sistema mws
Leggi articolo