
Aumento massa nelle braccia da super eroe natural
Volete rimanere dei mediocri nella misura delle braccia o avere misure da campione anche senza il doping?
Quando parliamo di aumento della massa nelle braccia di un natural, purtroppo le misure sono sempre e mediamente scarse, ecco la triste verità tecnica, in chi decide giustamente di non fare uso di doping. Ma davvero bisogna rassegnarsi a braccia con misure irrilevanti, o possiamo comunque aspirare ad esempio ai mitici 50 di braccio? Io l'ho fatto e ora tocca a voi lottare per questo bottino di guerra incredibile, e ripeto senza farmaci, perché il doping nel bodybuilding è il vero cancro.
La misura delle braccia in un dopato
Come riferimento per le nostre massime aspirazioni nel culturismo no doping, dobbiamo però paradossalmente capire e conoscere i massimi livelli dei culturisti dopati, e parlo dei campioni, non dei dopatelli da quattro soldi.
I 55 di braccio di Arnold
Se guardiamo i campioni del mister olimpia di questi ultimi 40 anni,come il grande Arnold, diciamo che le misure delle loro braccia in gara, mediamente parlando erano sui 55 centimetri di circonferenza. Ed erano braccia magre e definite, ovvio che in massa avevano anche qualche centimetro in più. Sono misure incredibili ed impressionanti certo, ma noi dobbiamo guardare a queste per migliorare, anche se nei nostri limiti naturali.
La misura delle braccia in un natural
Onestamente parlando, e se ci guardiamo in giro ragazzi,le braccia dei natural bodybuilders sono davvero scarse. E parlo sia di culturisti natural agonsiti che di semplici palestrati. Raramente in gara arrivano ai 40 di braccio e spesso anche in massa nemmeno ci arrivano. Desolante vero?
I 40 di braccio sono un punto di partenza e non di arrivo
Io considero i 40 di braccio come un punto di partenza e non di arrivo, qusto dovete capirlo. Dovete ambire ad almeno un 45 di braccuio dfeinito e se possibile anche di più. Semplicemente vi compete se non volete rimanere dei mediocri del fisico, braccia compresse.
Come aumentare le braccia senza doping
Dovete curare con ossessione tre cose per avere un domani braccia davvero grosse da campione. La prima cosa è che dovete allenare l'intero fisico per aumentare di massa muscolare globale ed aumentare di peso corporeo. Diventare almeno un +10 hp(altezza-peso). In caso contrario non avrete le basi per braccia enormi se il corpo e il peso corporeo rimane basso. I campioni pesano tutti sui 100 chili e doltre in gara.
Il tricipite costituisce i tre quarti del volume di un braccio
Dovrete poi curare particolarmente lo sviluppo del muscolo tricipite che compone ben i tre quarti del volume di un braccio, sia a riposo che in contrazione. Infine seguire una integrazione mirata a massimizzare i processi anabolici e il pompaggio muscolare, in modo da simulare l'uso di farmaci dopanti a basso dosaggio, ma senza rischi per la salute e din modo legale.
I 50 centimetri di braccio di master wallace
Io ho fatto tutto questo e ho i 50 centimetri di braccio naturali da pompato e ben 48 a freddo. Peso sui 95 chili per 1,77 di altezza e sono sempre molto magro.Venite con me nel sistema mws e nello speciale braccia e cominciate la scalata per la vetta delle braccia da super campione naturale.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Allenamento Braccia
Articoli più letti di sempre

Il doping negli sport di forza
Non solo nel bodybuilding ma anche negli sport di forza il doping assicura prestazioni fuori dai limiti naturali

Il grasso ostinato come vincerlo in 5 passi
Avete depositi di grasso che da molto tempo non riuscite a sciogliere? Ecco le migliori strategie sul campo

Esiste un ciclo di steroidi sicuro? Tutta la dura verità sul doping
Non esiste un modo sicuro di assumere farmaci dopanti: ecco i motivi

Il cardio dopo allenamento con pesi utile o dannoso? Tutta la verità
Una pratica diffusa ma male interpretata di cui solo Master Wallace è padrone assoluto

L'allenamento in palestra e le fatiche inutili
Vi allenate con efficacia, o fate solo fatica inutile in palestra senza veri risultati?

Quanto misura la circonferenza del vostro braccio e come aumentarla
I centimetri fanno la differenza... specialmente nelle braccia, sia da rilassati che in posa

Lo sviluppo della schiena possente di Master wallace e i suoi segreti
Anche la schiena del maestro come tutti gli altri gruppi muscolari è spettacolare e ora viene svelata al mondo la sua visione tecnica inerente la massa e definizione dei muscoli dorsali
