scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Bench press gara italian body 2018 VIDEO

Bench press gara italian body 2018 VIDEO

Vuoi partecipare ad una vera gara naturale di panca con master wallace giudice?

Da sempre nelle palestre di tutto il mondo i ragazzi e gli uomini si sfidano in gare di distensione su panca con bilanciere, e il più forte vince in modo molto semplice. Ovvero chi ha spinto più peso, fosse anche solo di 500 grammi in più rispetto agli avversari. ma la piaga del doping e degli stili e tecniche di spinta dilaga e molti sono confusi e frustrati. Ebbene ora ecco la vera gara di panca per chi non usa il doping.

  • migliora la tua forza su panca
  • bench press record

Bench press record

Quanto spingi di panca e quale è il tuo record personale? Sei sotto i 100 chili di massimale o sopra? A qualunque livello ti trovi ora il tuo dovere di vero uomo e bodybuilder natural è quello di migliorare e credi, con le giuste tecniche e strategie di allenamento puoi farcela.

Io poche settimane fa ho spinto ben 160 di panca massimale, e il mio record di sempre con bilanciere olimpionico è di 162,500 e sto lottando per i 165, mentre con i vecchi bilancieri lunghi e sottili degli anni 80-90 ho spinto 170 chili di massimale. Tutto documentato con i video ovviamente all'interno del mio canale.

Vedete ragazzi la distensione su panca è davvero una sfida naturale, perché il fatto di spingere con la forza delle braccia è un movimento atavico, che fa parte della storia dell'uomo e della sua sopravvivenza. Spingere e colpire contro i nemici e contro gli animali, spingere massi per costruire. Questo spiega perché i ragazzi istintivamente amano subito questo esercizio e rapidamente migliorano e si confrontano in palestra.

Purtroppo l'uso dei farmaci anabolizzanti nelle palestre e nell'agonismo di ogni livello, anche dilettantistico, ha portato molti giovani culturisti,ma anche atleti veterani del bodybuilding, alla frustrazione e demotivazione, in quanto convinti che il loro potenziale tecnico e genetico sia scarso, ma è falso. Sono i dopati ad essere inferiori a chiunque, e state certi che senza il doping non sarebbero più forti di voi.

Migliora la tua forza su panca 

In questa gara di bench press che ho organizzato all'interno dle mio gruppo face book, denominato master wallace e la sua battaglia contro il doping, anche questo anno chi non usa il doping e vuole confrontarsi con palestrati di tutta Italia, potrà farlo in sicurezza.

Quale sicurezza? La certezza che non avrete competitori dopati, e questo anche in assenza di test anti doping. In questo video il maestro master wallace, oltre a spiegarvi bene il regolamento della gara, vi motiva anche perché potrete stare tranquilli e sereni sulla naturalità di tutti i partecipanti alla gara.

Inoltre sempre in questo video, potrete anche sapere alcuni importanti principi tecnici relativi al miglioramento dei vostri record massimali. Comn le teorie e le tecniche del maestro, uniche e assolutamente originali in Italia e nel mondo, voi davvero, anche s eora siete deboli come ragazzine, potrete diventare più forti nel bench press, e stabilire nuove frontiere muscolari e di forza.

Nello store italian body troverete oltre che libri e schede didattiche inerenti l'argomento della forza su panca e sviluppo dei muscoli pettorali, anche le consulenze del maestro più famoso e credibile del moderno bodybuilding naturale. Buona visione per il video.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti