scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Bodybuilding natural master risponde VIDEO

Bodybuilding natural master risponde VIDEO

Una doverosa risposta del re dei natural ad affermazioni sul tema sbagliate e ipocrite

Troppe volte sui canali di youtube dedicati al bodybuilding, si vedono e sentono dei soggetti, i quali oltre a dire montagne di sciocchezze tecniche, spesso sono anche ipocriti e menzogneri. Ovvero i ragazzi e gli uomini sinceramente appassionati di bodybuilding, sono vittime di un miscuglio di falsa informazione e vere e proprie bugie sul tema degli allenamenti in palestra e sui risultati possibili senza l'uso del doping

  • bodybuilder natural famosi
  • il vero natural bodybuilding

Bodybuilder natural famosi

Da sempre si parla di culturismo naturale, e nel mondo, tramite i media e il web, ci sono tante foto e video di presunti culturtisti naturali vero? Ma la realtà è che sono tutti dopati, ovvero sono dei falsi natural e voglio truffare i giovani e chi crede davvero nella purezza del bodybuilding.

Esistono anche i veri culturisti che non hanno mai assunto, ne assumono steroidi anabolizzanti e altri farmaci collegati al doping muscolare, ma ragazzi, questi si vedono, statene certi. Non so molto grossi, anzi spesso sono secchi, e non hanno una sistema vascolare e la qualità muscolare di alti livelli, come i dopati. Insomma un vero natural si vede, ed un vero dopato anche.

Mma oggi purtroppo esistono nel web e specialmente sugli schermi di you tube dei personaggi che parlano di cose inerenti il bodybuilding natural, ma la domanda è questa. Sono credibili tecnicamente e moralmente? La chiave di volta per avere una autorità nel campo del culturismo senza doping è una sola. Bisogna essere davvero dei puri, e non mentire mai sul tema della assunzioni di farmaci.

Il vero natural bodybuilding

In poche parole chi parla al mondo, tramite uno schermo, deve essere davvero un puro del bodybuilding naturale, coè essere lui stesso un vero culturista naturale. Ma non basta ancora. Ammesso che un presunto maestro sia davvero natural, deve anche possedere un altra caratteristica fondamentale.

Chi si assume a maestro ed esempio mediatico come culturista che non usa il doping, deve anche avere sviluppato un super fisico, ovvero un fisico talmente superiore alla media dei palestrati, che da scioccare le folle. Perché vedete, se uno parla di bodybuilding ma è un mediocre dal punto di vista fisico, ebbene la sua credibilità è comunque minata. Se lui grosso e definito non è mai riuscito a diventarci, come fa ad insegnarlo agli altri?

E poi abbiamo personaggi che nemmeno hanno mai toccato un peso in vita loro, e pretendono di parlare di bodybuilding, a 360 gradi. Nemmeno costoro hanno autorità morale e tecnica per rivolgersi ai giovani palestrati. Ora è tempo di fare chiarezza e di porre domande fondamentali, chiarire certi concetti chiave del bodybuilding. In questo nuovo video di master wallace, nuove inquietanti domande vengono poste a certi personaggi, e nuove verità del mondo delle palestre svelate. Buona visione.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti