Easydive
scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Come aumentare la massa muscolare velocemente senza doping

Come aumentare la massa muscolare velocemente senza doping

Tuttii vogliono subito tanta massa e forza ma senza doping i tempi sono diversi

Per aumentare la massa muscolare velocemente cosa fare? Davvero è possibile farlo anche senza doping?Ogni giorno molti giovani culturisti naturali mi inviano le loro foto e mi chiedono un giudizio sul loro fisico dal punto di vista muscolare. Si capisce che sono ambiziosi e credono di avere già grossi muscoli, ma ogni volta devo deluderli, e spiegare loro che le cose stanno diversamente, e non devono illudersi di essere destinati a diventare dei campioni di bodybuilding. L'unica via possibile si chiama teoria del conto in banca.

  • la prima scheda in palestra per la massa muscolare
  • per una grande fisico naturale ci vogliono anni di allenamento
  • il ruolo del cibo per l'aumento di massa muscolare
  • le misure muscolari di master wallace

La prima scheda in palestra per la massa muscolare

Tutti noi agli inizi delle nostre prime schede di massa, abbiamo avuto miglioramenti muscolari e di forza più o meno evidenti. E magari credevamo che nel giro di pochi mesi o massimo pochi anni, erano già pronti per gareggiare, e un domani diventare mister olimpia vero?

Poi i progressi si sono rapidamente fermati, ed anche guadagnare un solo centimetro di braccio o un chilo di peso corporeo era difficilissimo se non impossibile. Lo stallo muscolare inevitabile era arrivato e ci si sentiva frustrati, con due opzioni davanti. 

O abbandonare la sacra via del bodybuilding naturale, e assumere farmaci anabolizzanti, oppure smettere del tutto e darsi al nuoto in piscina, insieme a bambine, donne incinte e vecchi. Triste prospettiva vero per un giovane uomo che invece ricercava la vera gloria e un fisico da colosso. Ma io non mi sono mai arreso, e ho continuato a cercare la giusta via tecnica del bodybuilding naturale, la sola possibile che poteva 

Per una grande fisico naturale ci vogliono anni di allenamento

farmi raggiungere la più alta vetta del culturismo naturale, e alla fine la trovai. Dovete sapere che non è possibile costruire grosse masse muscolari, ma davvero grosse in pochi anni, ma è necessario un lungo percorso fatto di anni, ed adottare a 360 gradi lo stile dei vita del vero bodybuilding natural, ed essere felici di questo. 

Ed oltre ad allenarvi al meglio, con i giusti sistemi di allenamento, dovrete anche cambiare il vostro di pensare al cibo per costruire i muscoli. Dovrete mangiare per vivere e non vivere per mangiare. Il cibo in grosse quantità e pulito, sarà il vostro migliore e più potente anabolizzante naturale

Il ruolo del cibo per l'aumento di massa muscolare

Per diventare grossi dovete mangiare molto nei periodi di massa invernale, e non potrete in alcun modo sperare di rimanere magri e definiti mentre sviluppate muscoli, ma per forza bisognerà anche ingrassare.

Non troppo però, ma sempre entro certi limiti, proprio come spiegato dalla teoria del conto in banca che dovrete imparare a memoria e farla diventare la vostra guida alla crescita muscolare definitiva.

Le misure muscolari di master wallace

Allora quale scheda palestra massa muscolare?Non credete a chi vi dice che bisogna allenarsi allo stesso modo tutto, l'anno, a chi vi dice che potete sviluppare muscoli mentre dimagrite, a chi vi dice che senza steroidi non sarete mai grossi. E diffidate sempre dai maestri dopati, agonisti o ex agonisti, che nulla sanno del bodybuilding naturale, ed ancora nemmeno potete dare credito a chi davvero è naturale, ma non ha il super fisico natural.

Io dopo molti anni di totale dedizione alle mie teorie, ora ho una massa muscolare stabile e definitiva magra e grossa. Qualche numero? Altezza 1,77, peso 96 chili sotto il 10 per cento di grasso, braccio di 48 centimetri e gambe da 70, deltoidi grossi e stondati, spingo facilmente 150 di panca,e potrei continuare. 

Il sistema di alelnamento perfetto per i natural bodybuilders

Ma ho ottenuto tutto questo velocemente e facilmente? NO, anzi, ci sono voluti molti anni di periodi alternati di massa e definizione, con un grafico che tendeva a salire anno dopo anno in termini di peso corporeo e misure muscolari, sino al culmine dei 112 chili di peso, i 52 di braccio e i 76 di gamba, sebbene al 15 per cento di grasso corporeo

Ma era la sola strada possibile, ed anche voi dovrete fare altrettanto se aspirate davvero al meglio e siete ambiziosi. Con il sistema mws da anni migliaia di giovani hanno compiuto progressi muscolari straordinari e continuano a farlo, perchè il sistema è l'unico davvero progressivo e definitivo nel campo dell'allenamento con i pesi.Il resto è mediocrità per gente mediocre.

sistema mws di allenamento naturale