
Come riconoscere chi usa steroidi anche se non è grosso
Non sempre chi usa il doping è davvero grosso anzi in genere accade il contrario
Gli effetti degli steroidi prima e dopo è uno degli argomenti più discussi nel bodybuilding, ma la vera domanda di fondo è questa. Come riconoscere chi usa steroidi fra i veri natural bodybuilders?
- dopato vs natural
- chi si dopa è incompetente al 100 per 100 nel bodybuilding natural
- come capire se un fisico è frutto degli steroidi anabolizzanti
- come costruire un grande fisico naturalmente
Dopato vs natural
Da sempre questa diatriba è onnipresente nel mondo del bodybuilding , anche mediatico da molti anni a questa parte. Io in tempi non sospetti, quando frequentavo com utente certi forum di bodybuilding della rete, asserivo che il giudizio su un fisico, non può prescindere dal fatto che sia naturale o sotto farmaci.
Chi si dopa è incompetente al 100 per 100 nel bodybuilding natural
Semplicemente il vantaggio è troppo grande, sia per la massa che per la definizione,e del resto chi usa farmaci è nello stesso tempo non credibil ecome atleta o istruttore. Come sarebbe il suo fisico senza anabolizzanti? Tutta qui la questione di fondo. Se pensate che anche atleti di livello mondiale, con la sospensione del doping tornano letterelmente omini irriconoscibuili, questo fa capire quanto siano efficaci nel costruire muscoli anche senza lungimiranza tecnica. Infatti la maggior parte dei dopati si allena nel pieno caos tecnico, senza nessuna strategia di base in palestra, ne preoccuparsi del recupero.
Come capire se un fisico è frutto degli steroidi anabolizzanti
La prima cosa che fa capire se un tizio è dopato, sono i volumi muscolari e la stazza corporea. Ovvio che se un tizio pesa 120 chili e ha 55 di braccio, senza essere un ciccione ma anche definito, allora è facile capire che è un aspetto innaturale e fuori dalle leggi fisiologiche.
Ovviamente anche chi spinge certi pesi in palestra, è altamente probabile che sia dopato. I veri natural non spingono pesi enormi, sia nello squat che nel bench press, tanto per chiarire.
Ma spesso gente che di certo grossa non è, risulta essere comuque dopata, e lo si capisce dalla estrema magrezza, con pelle sottile ma muscoli compatti e densi. Inoltre la vascolarità è sempre molto elevata, con ragnatele di vene ovunque.
Io considero questa gente i ronzini del doping, perchè non hanno la genetica farmacologica per diventare campioni (dopati), ma assumono solo un aspetto qualitativo. In genere questa gente usa e abusa di winstrol-stanazololo, il farmaco orale più usato per definire i muscoli ed esaltare la vascolarità.
Come costruire un grande fisico naturalmente
Un uomo però ha compiuyo da solo la più grande delle imprese nell'ambito del culturismo naturale. Questo uomo ha raggiunto i 52 centimetri di braccio in massa al peso di 112 chili su 1,77 di altezza, con il grasso corporeo al 15 per cento.
Questo uomo ha spinto oltre 160 di panca piana con bilanciere.Questo uomo si mantiene magro e con 48 di braccio e il resto in proporzione alla età di 58 anni. Vi basta? Il suo metodo si chiama master walace suytem, e vi aspetta nella verità del culturismo senza farmaci.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Filosofia
Articoli più letti di sempre

Arginina: cos'è, perchè è importante e a cosa serve in palestra
Un integratore utile non solo per il pompaggio muscolare, ma anche per elevare la libido

Il doping nello sport e la battaglia di master wallace vieni con noi (gruppo face book)
In Italia un uomo lotta mediaticamente contro il doping che dilaga nel bodybuilding

I migliori canali youtube di bodybuilding
Esiste il più credibile e canale di youtube che tratta il vero bodybuilding naturale?

Quali alimenti contengono la vitamina d 5 fonti
Una importante vitamina per la salute e lo sport

Lo sviluppo dei muscoli dorsali e della schiena senza doping
Un elenco di esercizi utili nati dall'esperienza del migliore dei maestri

Qual è l'arte marziale migliore e più efficace per le risse da strada?
Una domanda che molte persone interessate alla difesa personale si pongono da sempre

Coaching on line TELEGRAM ora puoi avere il maestro sempre con te
Fantastico! Dopo il successo di Master in whats up ora il maestro è disponibile anche su telegram per seguirti giorno dopo giorno al meglio!
