scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Correre per dimagrire sulla pancia

Correre per dimagrire sulla pancia

Oltre al controllo a tavola occorre anche smaltire calorie per un addome magro

Da sempre le persone quando vogliono dimagrire vanno a correre. Istintivamente, essendo la corsa l'attività fisica umana che da milioni di anni gli uomini compiono, anche oggi si usa per smaltire calorie e perdere peso. vediamo di capire i pregi e i limiti della corsa ai fini dimagranti. Un addome scolpito è sempre un bottino di guerra ambito.

  • corsa e pancia piatta
  • minuti di corsa per dimagrire
  • un programma completo di dieta e palestra

Corsa e pancia piatta

Se guardiamo i fisici dei maratoneti e di chi in genere fa sport aerobici ad alti livelli, ebbene vediamo certamente tanti addomi piatti. Ma attenzione. Questi atleti corrono davvero tanto, in una misura tale in termini di chilometraggio, la gente normale non è in grado di fare. Ovvio che con un tale livello di attività fisica, il grasso corporeo di questi atleti di resistenza è per forza di cose basso, e l'addome è magro. Che però non vuol dire scolpito, sono due cose diverse.

Minuti di corsa per dimagrire

Se su vuole correre per dimagrire la pancia, occorre comunque correre almeno tre volte a settimana, e non meno di 30 minuti. Non occorrono re di corsa. Tuttavia serve anche e soprattutto un controllo alimentare a tavola. In caso contrario, se mangiate troppo, specialmente in termini di carboidrati, anche correndo molto, non riuscirete a calare non solo la panica. ma nemmeno il grasso in linea generale.

Un programma completo di dieta e palestra

In realtà la vera strategia dimagrante efficace e completa, duratura e definitiva, ammesso che l'assumete come stile di vita, è quella di abbinare un lavoro con i pesi in palestra, con una attività cardiovascolare, e il controllo alimentare. Solo in questo modo potrete agire sull'aumento del metabolismo basale, e il potenziamento delle capacità ossidative dell'organismo

Aggiungo che con una opportuna integrazione alimentare, i risultati saranno maggiori. ma dove trovare queste strategie di allenamento, riunite ed assemblate in modo logico e perfetto? Semplice. Nel sistema di allenamento di master wallace. Ed è tutto.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE
Leggi articolo