Easydive
scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Le creme dimagranti addominali funzionano davvero per bruciare grasso?

Le creme dimagranti addominali funzionano davvero per bruciare grasso?

Molte persone credono che possono definire i muscoli addominali con l'uso di certe creme

Molte persone corrono e si danno da fare per camminare in salita per dimagrire sulla pancia, ma tanti altri preferiscono usare le creme dimagranti addominali, convinti che anche senza fatica e dieta, possono scolpire l'addome. In particolare donne, ma ultimamente anche uomini desiderosi di avere un addome magro, ripongono molta fede e fiducia in certe creme che avrebbero in teoria il potere di sciogliere il grasso sulla pancia. Ma come stanno davvero le cose?

  • le migliori creme dimagranti addome
  • lLa tiroxina e la caffeina nelle creme
  • la verità sul grasso addominale
  • dieta e allenamento sono i veri segreti
  • aAllenarsi duramente e regolarmente con una alimentazione sana

Le migliori creme dimagranti per addome

Le cosiddette creme brucia grasso sono composte da sostanze che in teoria svolgono una potente azione lipolitica (brucia grassi), ma una cosa è fare agire queste sostanze a livello sistemico, un altra a livello cutaneo come agiscono le pomate dimagranti per la pancia classiche.

Queste pomate dovrebbero sciogliere il grasso sottocutaneo, ma questa azione può essere svolta solo dalla attivazione delle ghiandole surrenali che producono adrenalina il più potente ormone brucia grassi del corpo umano, ed anche da altri ormoni quali l'ormone della crescita, il glucagone, gli ormoni tiroidei, ed anche da bassi livelli d'insulina, che fanno aprire gli adipociti.

Ne consegue che le queste presunte pomate dimagranti, non possono in nessun modo attivare questi ormoni solamente spalmandola a livello cutaneo. 

La tiroxina e la caffeina nelle creme

Non possono infatti anche se contengono in piccole dosi sostanze lipolitiche come tiroxina e caffeina, ed altre sostanze simulare certe condizioni dimagranti tipiche della attività fisica o il digiuno ad esempio.

Va anche detto che durante l'attività fisica, certi ormoni speciali come l'ormone della crescita (gh), contribuisce in maniera potente ad aumentare la perdita di grasso in generale, compresa la zona dell'addome, che negli uomini è la zona più resistente nel dimagrire a fondo.

La verità sul grasso addominale

Molti mi chiedono spesso se queste creme esistono davvero, e quali sono le migliori creme brucia grassi, ma ogni volta devo deludere queste persone.Le creme dimagranti addome non sono in alcun modo paragonabili alla fatica fisica e una dieta ipocalorica e iperproteica.

Inoltre molto più efficaci di queste creme, esistono integratori legali e salutari, i quali possono davvero potenziare il dimagrimento dell'organismo in un contesto di allenamento e dieta. In tal senso certi mix d'integratori lipolitici e termogenici surclassano le creme.

Questi prodotti non hanno una particolare efficacia, e sul campo, ho rilevato che molti uomini e donne, i quali le hanno usate in maniera massiccia e per varie settimane, non hanno ottenuto nulla in termini di dimagrimento sulla pancia.Questa è la realtà acclarata.Del resto, i campioni di bodybuilding, e gli agonisti in genere, non hanno mai usato, ne mai useranno prodotti del genere.

Dieta e allenamento sono i veri segreti

Coloro che dicono di avere perso grasso sull'addome con l'uso di tali pomate, ammesso che sia vero, è unicamente perché erano in un contesto di lavoro in palestra e nutrizione adeguata, e le creme erano un sovrappiù inutile. 

Allora se volete credere alle illusioni e alla efficacia di tali prodotti fate pure, ma se invece volete davvero avere un addome magro, allora la vera soluzione, provata sul campo da migliaia di uomini e donne la troverete nel manuale degli addominali scolpiti wallace.

Allenarsi duramente e regolarmente con una alimentazione sana

Il resto sono chimere della pubblicità occulta, e nel mercato dei prodotti dimagranti, purtroppo esiste tanta disinformazione e malafede.Noi crediamo ancora nei veri sistemi di dimagrimento, non solo provati sul campo da sempre, su moltitudini di persone, e quindi realmente efficaci,ma anche gratificanti e adatti a chi desidera perseguire un nobile obbiettivo con la lotta sul campo, e non in poltrona.

Se voi vi allenerete con un programma di lavoro in palestra abbinato ad una attività cardiovascolare,e poi mangerete in modo sano ed appropriato, eventualmente anche con una integrazione specifica lipolitica, ebbene il vostro addome sarà obbligato a migliorare.

QUI il manuale addominali scolpiti
Leggi articolo