Italianbody
Addome da spiaggia in 4 mosse ecco cosa fare

Addome da spiaggia in 4 mosse ecco cosa fare

Ricordate che in spiaggia la prima parte del fisico che la gente guarda è lo stato del vostro addome

Addome da spiaggia in 4 mosse ecco le giuste strategie per ottenere in breve tempo un addome da urlo e che farà girare la testa a tutti in spiaggia. Ci vorrà impegno e motivazione, ma chiunque può farcela, dipende solo da voi.

Costruire muscoli e dimagrire al meglio, forza e massa, troverai tutto qui dentro. Entra subito a vedere!

Prima mossa per un addome magro

Iniziate a mangiare di meno per tutta la giornata, a partire dalla colazione. Sarà sufficiente ridurre le porzioni di cibo, a prescindere da quello che mangiavate, quindi un poco meno pasta e pane, meno frutta, meno cibi grassi. Ovvio che dovrete eliminare tutte le varie forme di dolci, pizze, bevande gassate zuccherate o meno, e soprattutto abolite ogni forma di alcol, sia vino che birra. Semplicemente mangiando meno, in una settimana perderete rapidamente peso. E dovrete comunque pesarvi almeno una volta a settimana, il mattino a digiuno.

Secondo passo aumentare il volume di allenamento in palestra o in generale l'attività fisica

Andare in palestra è la cosa ottimale, perché svilupperete i muscoli e questo in un processo di dimagrimento è fondamentale. Quindi se andate in palestra aumentate le serie di allenamento degli esercizi e le ripetizioni. Le schede del sistema mws delle stagioni primavera ed estate sono le migliori in questo senso. Se invece non andate in palestra, dovete comunque iniziare a camminare o correre, il più a lungo possibile, almeno tre volte a settimana. Mangiando di meno e consumando più calorie , il calo di peso e grasso sarà più rapido.

Terzo passo integrare la nutrizione con sostanze naturali che aumentano la combustione dei grassi

Esistono sostanze naturali, legali e del tutto salutari, che possono migliorare ed incrementare la fisiologia del dimagrimento a livello dei tessuti adiposi. In poche parole aumenta l'efficienza dell'organismo in questo senso, durante un periodo in cui si mangia di meno. Ce ne sono tante, alcune efficaci, altre meno. Fra le più note la caffeina e il the verde, o alcune forme di carnitine, ma ne esistono altre davvero poco conosciute ma molto efficaci, che se usate in sinergia con dei protocolli stabiliti, possono fare la differenza fra un dimagrimento normale ed uno eccezionale. Nel mio manuale intitolato super definizione wallace nuove esperienze integrative, potrete trovate tutte queste cose che uso io stesso.

Quarto passo essere sempre motivati per l'obbiettivo finale dell'addome scolpito

Inevitabilmente ci saranno momenti difficili o di sconforto, nel corso dei quali potreste essere spinti a mollare tutto, e magari iniziare a mangiare in modo compulsivo e pantagruelico. Anzi sapete che il più delle volte statisticamente finisce proprio in questo modo? Questo spiega perché in spiaggia raramente si vedono addomi davvero in forma vero? I sacrifici  e l'impegno non sono da tutti. Dovete invece  essere motivati con gli occhi della tigre e vedere in ogni momento con la vostra mente, sulla spiaggia mentre tutti ammirano il vostro addome. Questo mantiene alta la motivazione. E se volete essere guidati tecnicamente ed anche dal punto di vista motivazionale dal migliore dei maestri, ovvero Master Wallace, potrete farlo con una delle varie forme di coaching on line.Agite subito.

shop bodybuilding
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7283
Calcola il tuo grado MWS