Italianbody
Aspetto da spiaggia 2021 ecco cosa fare

Aspetto da spiaggia 2021 ecco cosa fare

Il fisico che mostrerete in spiaggia nella estate 2021 dipenda da quello che farete ora e non potete perdere tempo

Se volete avere nella estate 2021 un magnifico aspetto in spiaggia, dovete cominciare da subito a fare le cose per bene, indipendentemente dalla vostra condizione fisica attuale. Ecco i consigli di un uomo che ha costruito il super fisico naturale migliore di sempre.

Leggi in questo post tutti i segreti per dimagrire naturalmente e senza perdere il tessuto magro, con le giuste strategie di allenamento  e integrazione.

Tutto dipende da quanto grasso avete in partenza della dieta

Appare ovvio che se uno si mette a dieta dimagrante con una percentuale di grasso del 12 per cento, è un contesto diverso rispetto a chi ha il 18-20 per cento. Nel primo caso il margine che porta ad un ottimale aspetto da spiaggia è ridotto, nel secondo molto più ampio. Ne consegue che la dieta sarà meno stretta in un caso e più stringata nell'altro.L'importante è iniziare da ora a ridurre le calorie globali, soprattutto in termini di carboidrati, mentre le proteine e i grassi, possono anche rimanere a livelli normali, che nel caso di un culturista impegnato in allenamenti strenui e regolari, si aggira sui due grammi per chilo corporeo come proteine nobili e circa 60 grammi di grassi da fonte vegetali e in minima parte anche da grassi animali.

Aumentare l'attività fisica sia in palestra che all'aperto

Va detto che quando si segue un regime alimentare dimagrante, l'attività fisica deve sempre accompagnare la dieta. Questo non solo perchè aumenta il dispendio calorico, ma anche perché il tessuto magro viene preservato molto meglio rispetto a chi segue solo diete ma non si allena. Anche passeggiare più  a lungo del solito ha un senso, e ovviamente meglio sarebbe iniziare a correre un pò, e se magari già lo facevate, aumentare le distanze e i chilometri settimanali, ma senza esagerare.Insomma dovete consumarepiù calorie, non è difficile.

Il ruolo della palestre e dei pesi nella conservazione della massa muscolare

Se vi allenate in palestra o a casa, e comunque usate i pesi con i vari esercizi per i muscoli del corpo, ebbene è la migliore cosa possibile che potete fare per conservare o addirittura aumentare la massa magra, mentre perdete grasso corporeo. Solo l'anabolismo innescato dagli esercizi di culturismo, è il più potente di tutti, e questo spiega anche come un corpo molto muscoloso, sia in genere anche più magro rispetto ai sedentari, anche a parità di grasso corporeo. Semplicemente il rapporto massa magra-massa grassa è ottimale a favore del primo fattore (massa magra). Inoltre l'aspetto estetico è di gran lunga migliore in chi, oltre che magro, ha anche una buona muscolatura. Addome scolpito compreso.

Gli integratori lavorano in sinergia con la dieta e l'allenamento

Anche se molte persone non credono negli integratori, a volte la stessa classe medica, ( ma molti medici invece ne riconoscono l'importanza), io con i miei 40 anni di palestra e bodybuilding, posso dirvi che se ben usati sono molto efficaci per dimagrire meglio e più velocemente, aiutare il recupero la costruzione muscolare, ed anche nella prevenzione di malattie e infortuni. Senza considerare il grand eruolo che hanno per una strategia anti-aging. E nessuno ha l'esperienza di Master Wallace in questo campo, semplicemente perché li usa da 40 anni, e il suo super fisico, in piena salute è la prova migliore. ma di base dovete sempre fare una nutrizione adeguata ed allenarvi regolarmente, da soli gli integratori possono fare ben poco.

Venite nella strada che vi porta alla forma migliore per la spiaggia

Nel mio manuale intitolato "superdefinizione wallace", troverete tutte le mie esperienze e strategie che mi hanno portato ad avere alla età di 60 anni, un fisico molto muscoloso e ben definito. Anche con nuove esperienze integrative provate sul campo con successo. Se avessi saputo 30 anni fa certe cose, e se sarebbero esistiti certi integratori, avrei risparmiato molto tempo e anni inutili in aplestra e a tavola. Ma ora voi potete invece avere e sapere molte cose utili e che cambieranno il vostro fisico e la vostra vita. Oltre che il vostro aspetto per l'estate 2012. Tocca a voi agire ora.

shop italian body
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7210
Calcola il tuo grado MWS