Italianbody
Come togliere il grasso dai muscoli senza perderli

Come togliere il grasso dai muscoli senza perderli

Molti palestrati hanno una buona massa muscolare ma è ricoperta da uno strato di grasso eccessivo

Come togliere il grasso dai muscoli senza perderli, ed evitare di assumere l'aspetto di un anoressico? Questo è un vero problema per la maggior parte dei culturisti naturali, che magari hanno davvero sviluppato buoni volumi e misure muscolari. Ma non è facile, ed ora capirete i motivi.

Non esitare e allenati nel migliore dei modi, ed entra nel grande shop del bodybuilding ove troverai tutto quello che ti serve!

Il primo passo è avere massa muscolare sufficiente

Appare ovvio che prima di definire la massa muscolare, bisogna che questa sia sufficiente. sarebbe come se uno scultore volesse scolpire il marmo laddove il marmo non è sufficiente. Nella foto di questo post vedete una immagine di Master Wallace, scattata proprio oggi, ove il maestro mostra il significato di massa muscolare esuberante e qualitativa, con muscoli magri e senza grasso. E pensate che questo uomo ha 60 anni compiuti, pesa 95 chili per 1,77 di altezza e non ha mai assunto farmaci dopanti in vita sua. Chi come lui? Come ha fatto a produrre un tale risultato cosi stupefacente? Continuate a leggere.

La teoria del conto in banca per costruire tanta massa magra da natural

Senza doping  avete una sola alternativa per diventa grossi e si chiama teoria del conto in banca, di cui vi invito ad andare subito a leggere. Vi aprirà la mente e potenzialmente il vostro fisico avrà nuovi orizzonti muscolari. Dovete capire che nel web, siete continuamente ingannati e truffati da gente che vi appare si grossa e definita, ma solamente perché usano farmaci anabolizzanti. In realtà senza doping è davvero difficile dimagrire senza bruciare anche i muscoli oltre al grasso.

Mangiare poco e allenarsi in palestra porta alla disgregazione muscolare

Vedete, per dimagrire bisogna mangiare poco, sia in termini di calorie globali, che di carboidrati. Non esiste altro modo per perdere grasso, ma in questo modo forse pochi sanno che oltre al grasso vengono bruciati anche i muscoli. Infatti il fisico quando è in carenza di calorie e zuccheri, smonta le proteina muscolari per avere queste sostanza mancanti. E voi vi ritroverete probabilmente più magri ma anche con pochi muscoli. E non è bello vero? Con il doping questo non accade, ecco perché vi dico che vi truffano quando vogliono farvi credere che certi sono naturali, quando invece è palese che sono dopati. Ci vuole occhi clinico.

La triade allenamento nutrizione integrazione per i massimi risultati muscolari

Ma non disperate. Potete farcela anche senza doping. Se seguirete una nutrizione adeguata, vi allenerete nel modo giusto evitando il sovrallenamento, e integrate con sostanze anti cataboliche e dimagranti, del tutto legali e salutari, ebbene voi potrete ragionevolmente avere un domani, un fisico grosso e definito, proprio come ha fatto Master wallace e migliaia di suoi allievi in questi decenni, che lo hanno seguito.

Nuove sostanze inedite nel bodybuilding usate da Master Wallace

Il maestro che già aveva toccato i più alti vertici dello sviluppo fisico naturale e della definizione grazie alla sua costante ricerca e prove sul campo, ha trovato altre sostanze poco conosciute e usate nel culturismo, che affiancate alla integrazione del sistema mws, gli hanno permesso di migliorare ancora di più il suo stupefacente fisico. E ora i suoi segrete sono disponibili per chiunque voglia davvero capire la via maestra della massa muscolare pulita e al top. Il suo manuale intitolato super definizione wallace è un successo on line che merita la vostra attenzione. Non esitate e non sprecate la vostra vita in palestra e a tavola in cose inutili.


shop bodybuilding
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7232
Calcola il tuo grado MWS