scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La dieta da definizione estrema quanto conta il doping?

La dieta da definizione estrema quanto conta il doping?

I ragazzi credono davvero che certi fisici che vedono in you tube e nel web siano solo frutto di sacrifici a tavola e tanta abnegazione in palestra ma è falso

Chissà quante volte avete ammirato le tremende definzioni muscolari dei campioni di bodybuilding e di certi personaggi che bazzicano oggi sui canali tematici di you tube dedicati al bodybuilding vero? Oltre ad avere bassissime percentuali di grasso, questa gente ha anche una sistema vascolare molto enfatizzato, che aumenta l'effetto drammatico della definizione. OK, va bane, ma dovete sapere una cosa. Tutto questo non è affatto merito di diete radicali o senza carboidrati, come dicono loro, per apparire come degli eroi, ma solamente il frutto di assunzioni di molteplici farmaci dopanti, molto potenti, tutto qui. Non fanno nemmeno diete, fidatevi.

  • farmaci per definizione muscolare
  • dieta per addominali scolpiti in poco tempo
  • come un natural bodybuilder deve definire il fisico

Farmaci per definizione muscolare

Ragazzi cercate di capire bena una cosa. I campioni e gli agonisti dopati, ed anche quei cialtroni che vedete in you tube che si propongono ai ragazzi come maestri di culturismo, non hanno mai fatto una dieta dimagrante in vita loro. E quando vi dicono che sono affamati perchè seguono una dieta a zero carboidrati o molto ridotti, sono balle giganti per prendervi per i fondelli.

Vogliono farvi credere che loro sono stoici a tavola e che hanno tanta abnegazione e spirito di sacrificio, ma ripeto, è tutto falso.Le loro definizioni muscolari sono il frutto dell'effetto di potenti farmaci dopanti, è provato,ma voi siete molto ingenui e stolti.

Ascoltate bene.Esistono dei farmaci cosi potenti, che non solo vi fanno dimagrire senza alcuna reale dieta, ma addirittura dovrete mangiar molto di più rispetto al vostro fabbisogno calorico quotidiano. Non ci credete? Allora siete davvero disinformati, ma vidico solo alcuni nomi. mai sentito parlare di stanazolo e trenbolone

Di gh-ormone della crescita e ormoni tiroidei? DI efedrina e clenbuterolo? Potrei continuare. Ebbene anche solo uno sol di questi farmaci sarebbe già in grado di farvi dimagrire senza dieta, provate a pensare cosa può fare la sinergia di due o più di questi farmaci, o addirittura tutti insieme.

Il metabolismo basale subisce una tale accellerazione e la capacità di bruciare grasso si amplifica talmente, che nel giro di poche settimane si è già pronti per il palco,anche se si era partiti grassi o comunque in sovrappeso. Capite ora come funziona?

Ovviamente sono farmaci molto pericolosi per la salute, e molti atleti dopati sono morti per accidente cardiaco o ictus cerebrale, inoltre i risultati sono del tutto transitori, ed alla sospensione dei farmaci, ci si ingrassa rapidamente, molto di più rispetto al normale.

Dieta per addominali scolpiti in poco tempo

Quindi questi soggetti non fanno mai una dieta da definzione estrema , ma quando mai. E la verità per chi si allena senza doping, è che per avere un addome scolpito o quantomeno presentabile, occorre davvero lavorare duro in palestra e soprattutto a tavola.

Ma un cultursita naturale non può fare diete estreme, troppo povere di calorie e carboidrati, perché semplicemente più che bruciare grasso, brucerebbe tessuto magro. Infatti i veri culturisti naturali che fanno queste diete, quando vanno sul palco di gara, sono emaciati e simili a degli anoressici, altreo che corpi muscolosi.Solo i dopati presentano in gara fisici molto magri e nello stesso tempo con volumi muscolari e densità.

Come un natural bodybuilder deve definire il fisico

Vi dico queste cose non per demotivarvi, ma per l'esatto opposto. Voglio dire che i fisici super definiti che ammirate, non sono il frutto di gente che ha più potenziale genetico di voi, oppure è più preparata, o più dotata come abnegazione e sacrifici.

In realtà sono molto più scarsi di voi se gli levate il doping, mentre voi se farete le cose al meglio, potrete comunque ambire ad un fisico con una ottima definizione e conservare masse muscolari di tutto rispetto. Questo presuppone però che prima costruite massa a sufficienza, anno dopo anno, nella stagione invernale. 

Poi in estate dovrete essere magri al punto giusto, ma con sempre con un pò più di massa magra in relazione all'anno prima e cosi via. Per allenarvi con efficacia e progressione in palestra, non esiste nulla di meglio del sistema mws, mentre per avere la cultura necessaria in tema di nutrizione del culturista naturale, il libro cibo e msucoli vi spiega tutto, sia per la massa che per la definizione.

CIBO E MUSCOLI

Potrebbe interessarti