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Fare cardio senza perdere massa è possibile?

Fare cardio senza perdere massa è possibile?

Pesi ed aerobica sono un argomento controverso ove la disinformazione regna sovrana

Da sempre i culturisti hardcore e i normali appassionati di allenamento con i pesi, corrono e pedalano allo scopo di dimagrire, ma hanno anche l'eterno dubbio che tale attività cardiovascolare possa frenare l'aumento di massa muscolare o addirittura bruciarla. Ecco la verità tecnica dell'unico e vero maestro di bodybuilding credibile nel panorama italiano e mondiale.

  • dimagrire e mettere massa muscolare contemporaneamente
  • bruciare grassi senza perdere massa
  • le teorie di allenamento di master wallace

Dimagrire e mettere massa muscolare contemporaneamente

Intanto è bene precisare subito un punto fermo del bodybuilding naturale, ovvero che nessuno senza doping può sperare di costruire centimetri di muscoli e chili di massa magra, rimanendo magro o addirittura perdendo grasso

Semplicemente senza l'uso massiccio di farmaci anabolizzanti questo non è possibile, e ogni volta che qualche presunto maestro o personaggio del bodybuilding mediatico, vi dice questa cosa, ebbene mente sapendo di mentire, perché probabilmente è dopato lui stesso, oppure è un emerito incompetente.

Una ricomposizione corporea minimale, può avvenire solo entro certi limiti in chi inizia da neofita una attività in palestra, oppure nei veterani del bodybuilding che temporaneamente per alcuni mesi o anni, avevano interrotto gli allenamenti.

In questi casi si ha un iniziale aumento di massa magra a fronte di un calo di grasso corporeo ( ammesso che cisi nutre al meglio), ma come precisato sarà un fenomeno solo iniziale e temporaneo, e molto limitato. Nulla a che vedere con gli aumenti spropositati di massa magra e calo di grasso, tipici dei cicli di assunzione di farmaci dopanti.

Bruciare grassi senza perdere massa

Comunque fare cardio senza perdere massa è certamente possibile, ma questa strategia deve essere adottata in periodo pre estivo di definizione muscolare, non certo in inverno in fase di massa, ove il cardio sarà molto limitato e non avrà fini di dimagrimento specifici, ma solo di salute cardiovascolare e mantenimento di un minimo di attività degli enzimi ossidativi a livello mitocondriale.

In relazione alle strategie migliori per correre o pedalare senza perdere muscoli, bisogna considerare vari fattori quali la durata e la frequenza settimanale delle sedute aerobiche, gli orari della giornata per eseguirle, l'eventuale digiuno o non digiuno prima del cardio, la quantità di carboidrati nella dieta, la copertura di integratori anti catabolici e dimagranti, ed altri ancora.

Le teorie di allenamento di master wallace

Master wallace ha sviluppato il suo attuale super fisico naturale proprio alternando per molti anni periodi di massa invernali con quelli di definizione estiva, e il lavoro cardiovascolare è sempre stato inserito regolarmente, a seconda dei contesti e delle stagioni di allenamento.

Ricordate che se esagerate con l'attività aerobica, oppure mangiate poco sia in termini di calorie, che di proteine o carboidrati, oppure non usate con logica ed efficacia gli aminoacidi giusti e le erbe anti cataboliche e quelle stimolanti la lipolisi, ebbene i vsotri risultati saranno di molto inferiori alle aspettative, o peggio vi porteranno al disastro metabolico.

In tal senso ha sviluppato una incredibile ed enorme esperienza nell'ambito del bodybuilding senza doping, e potete stare certi che se seguirete le sue teorie di allenamento e schede, o consulenze, avrete il meglio del settore per i vostri scopi di costruzione di massa o dimagrimento. Agite dunque da subito.

SISTEMA MWS DI MASTER WALLACE

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