scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Arnold schwarzenegger fu vera gloria?

Arnold schwarzenegger fu vera gloria?

Anche il più famoso dei culturisti, senza i trucchi del doping, non è migliore di voi

Senza dubbio arnold schwarzenegger è il più famoso culturista di tutti i tempi, anche se la sua carriera di attore ha certamente aumentato la sia gloria e fama nel mondo.Ma arnold, può davvero essere considerarato il migliore culturista di sempre? E questo vale anche per il bodybuilduing naturale?

  • arnold schwarzenegger oggi
  • senza doping nessun campione è tale

Arnold schwarzenegger oggi

Ho visto un video attuale, ove arnold si allenava con il suo grande amico e competitor all'epoca del mister olimpia, franco columbu. Erano davvero ridicoli, dico davvero. Esecuzioni tecniche degli esercizi da principianti del bodybuildung, e l'allenamento sembrava più da fitness che di bodybuilding. Va bene , hanno una certa età e non sono più ragazzi, ma davvero, non si vedeva in loro la minima traccia delle antiche masse muscolari e sapienza tecnica. Il motivo però, osservando i loro fisici nel video è chiaro, quanto sconcertante. Nel video in questione, i due culturisti amici, non erano supportati dal doping. Date una occhiata ai video dell'epoca, ove si allenavano alla vecchia golds gym, e noterete come erano invece enormi e definiti, mentre ora sono piccolini e lisci come il sedere di un neonato.

Ripeto che l'età non è in grado di spiegare queste abissali differenze. L'unico fattore chiave è il doping. All'epoca infatti i due, (come tutti gli altri competitori del mister olimpia), assumevano generosi dosi di dianabol e winstrol, solo per citare gli steroidi anabolizzanti più famosi. Tutto qui. Senza il doping sono come, lo ripeto, dei neofiti della palestra. Ed un altra cosa importante da ricordare è che arnold stesso, per rimanere in forma decente, o quanto meno per impressionare un po il pubblico, in alcuni film, aveva nuovamente fatto uso di doping. Come a dire che senza doping, proprio non era presentabile. Ad esempio in terminator due, arnold non era affatto naturale, anche se meno grosso rispetto agli standard passati.E in una famosa intervista, arnold stesso, ammise di avere fatto uso di farmaci dopanti in gara, e lo sconsigliava ai giovani, salvo poi sponsorizzare la gara dell'arnold classic, ove tuti i partecipanti sono dei professionisti dopati. Ipocrisia pura.

Senza doping nessun campione è tale

Infatti arnold schwarzenegger oggi, ma come tutti gli ex campioni ed ex partecipanti del mister olimpia, è fisicamente irriconoscibile. Quello che dovete capire è che la sola fortuna dei campioni, è quella di avere una grande ricezione ai farmaci androgeni, ed anche una grande sopportazione agli insulti farmacologici. Va detto che molti professionisti del bodybuilding sono morti in relativa giovane età, a causa di infarti ed ictus cerebrali, mentre alti riescono a finire la carriera ancora in vita, ed arnold è fra questi. Ma arnold aveva anche una fortuna genetica in relazione alla bellezza dei ventri muscolari, lunghi e pieni, e le inserzioni che erano superbe, ma il tutto veniva risaltato ed enfatizzato solo dai farmaci, perché quando non li assumeva, ed era natural, il suo fisico diventava meno che mediocre. Ecco allora che voi, se avete capito che i campioni non hanno nulla più di voi, sarete motivati a migliorare il vostro fisico, solo e sempre con allenamenti naturali no doping. Ma attenzione però. Da natural, se non seguite il giusto metodo di allenamento, ed il vero maestro, il migliore fisico naturale di sempre, rimarrete sempre e comunque dei perdenti, e mai avrete un fisico degno di nota nel settore del bodybuilding. ma io vi aspetto, cosi avrete davvero l'opportunità di avere il grande fisico che da sempre sognate.

QUI il migliore allenamento naturale con i pesi

Generic 2

Potrebbe interessarti