scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Come migliorare il fisico senza doping nell'anno nuovo

Come migliorare il fisico senza doping nell'anno nuovo

Arriva un nuovo anno e voi volete migliorare il vostro fisico sempre di più

Anno nuovo,vita nuova vero? Ma se ancora non siete soddisfatti del vostro fisico, la sola cosa che potete fare e continuare la vostra battaglia per avere nuova massa muscolare. Ovvero dovete andare oltre il vostro attuale aspetto fisico. Come fare questo? Molto semplicemente continuando a combattere con forza e coraggio, e con le giuste strategie tecniche e filosofiche di master wallace.

  • come migliorare il proprio aspetto uomo
  • insieme con il gruppo face book di master wallace
  • la nuova grande risorsa del coaching on line

Come migliorare il proprio aspetto uomo

Allora, a che punto sei della costruzione del tuo grande fisico naturale? Sei molto indietro? Significa che non hai applicato al meglio le strategie di crescita muscolari, e dovrai ripartire da capo.Sei migliorato? Bene, allora devi proseguire per essere ancora meglio a dicembre del 2018.Sei "molto" migliorato? Benissimo, allora dovrai dare il meglio di te per raggiungere l'eccellenza fisica. In poche parole la praola d'ordine è sempre la stessa,ovvero andare avanti.La vita del bodybuilder naturale è molto, molto particolare.Nessun sportivo vive come lui, e nemmeno i bodybuilders dopati lo fanno, statene certi.I dopati fanno quello che vogliono in tema di allenamento e dieta perché i farmaci lavorano per loro, ed in ultima analisi sono degli smidollati, campioni compresi. Mi fanno ridere quando spesso mi insultano e spesso mi dicono che anche con il doping occorre disciplina e dedizione.

Davvero? E perché, sennò quale sarebbe la differenza? E perchè allora non lo dimostrano da natural che cosa sono in grado di fare? State tranquilli, i dopati sono i veri falliti e voi gli eroi del bodybuilding.Questo concetto non dovrete mai dimenticarlo nemmeno per un istante. Solo con il bodybuilding naturale, quello vero di master wallace,potrete un domani avere costruito una massa muscolare grande e definitiva, che potrete mantenere per sempre, anche in età avanzata. Del resto se master stesso, a 56 anni mantiene il migliore fisico naturale di sempre vi pare un caso?

Se master, come spesso è accusato, fosse dopato, non potrebbe essere ancora qui a mostrare il suo spessore morale e fisico. Una truffa non potrebbe continuare per anni, parliamoci chiaro. Invece master è totalmente sereno, perché da sempre, sin dalla età di 16 anni,non ha mai usato farmaci, e tale rimarrà il suo proposito.

Insieme con il gruppo face book di master wallace

Allora, come migliorare il proprio aspetto da uomo? O meglio da vero uomo? Con una combinazione ottimale di allenamento con i pesi, attività cardiovascolare, nutrizione e integrazione. Il tutto ottimizzato al meglio, anche se è più facile a dirsi che a farsi vero? E soprattutto in giro, nel web, troverete decine di cialtroni dopati pronti a truffarvi, o gente secca che pretende di svelarvi i segreti del bodybuilding. State attenti ed evitateli.

.Con questa gente perderete solo tempo, denaro e anni della vostra vita.Noi vi aspettiamo con noi, nel nostro gruppo denominato master wallace e la sua battaglia contro il doping.Un gruppo unico al mondo che è capitanato dal mitico master wallace, a cui potrete accedere facendo richiesta. Ma ricordate,vogliamo solo veri eroi fedeli e motivati, non perditempo e fannulloni, provocatori e fake..Vi aspetto ragazzi, uomini, eroi del vero bodybuilding naturale per un altro anno insieme.Auguri a tutti voi, e non finisce qui,ecco per voi una imporantissima novità tecnica.

La nuova grande risorsa del coaching on line

Come migliorare il fisico senza doping? Davvero è la cosa più difficile del mondo, se ambite ad uscire dalla mediocrità fisica, e sviluppare un fisico da vero campione di bodybuilding. Intendiamoci,non potremo mai diventare come un mister olimpia o un professionista dopato, ma il nostro scopo è avvicinarci il più possibile, e senza rischiare la salute e usare mezzi artificiali e fasulli, mai definitivi. I muscoli costruiti con il doping sono solo illusioni  destinate a svanire con la sospensione delle assunzioni farmacologiche. Questo destino infame ha accompagnato tutti gli ex campino del mister olimpia, i quali sono tornati ad essere uomini piccoli e mediocri, anche se gli allenamenti in palestra non sono mai cessati.

Ora con il coaching on line, voi potrete essere seguiti dal migliore dei maestri natural, e dal migliore dei fisici senza doping. Un nuovo servizio che ha avuto da subito un enorme successo con centinaia di abbonati, i quali hanno avuto tangibili e realistici risultati in termini di forza e massa muscolare. Ora anche tu puoi farlo, nella piena consapevolezza di avere fatto al scelta migliore per la tua carriera da culturista naturale.

VUOI FARTI SEGUIRE DA MASTER WALLACE? QUI PUOI

Potrebbe interessarti