scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
bodybuilding fumo e droghe VIDEO

bodybuilding fumo e droghe VIDEO

Il problema degli stili di vita sbagliati nel bodybuildng naturale

Il bodybuilding e fumo, ed anche le droghe leggere e pesanti, che impatto hanno sulla carriera di un culturista naturale? Il maestro di bodybuilding ed anche di vita, master wallace, vi spiega la realtà.Un nuovo video drammatico quanto ricco di verità sul mondo della vita notturna e dei vizi giovanili.

  • fumo e crescita muscolare
  • stile di vita da vero culturista naturale

Fumo e crescita muscolare

La palestra e i vizi, che rapporti hanno con la crescita muscolare?Quando si è giovani, la voglia di vivere e le energie sono talmente alte, che si crede di essere invulnerabili ed eterni, ma le cose non stanno in questo modo. I danni da stili di vita errati, ad esempio alcol e fumo sono sempre presenti e accumulabili, anche se non sempre in maniera percettibile. ma danni alla salute a parte, quali sono i reali meccanismi dannosi che l'uso di droghe comporta in chi pratica il culturismo in palestra o a casa propria? Davvero fumare e bere non è un reale ostacolo per la costruzione di un fisico muscoloso e forte? Attenzione, la realtà è diversa da quello che pensate.E la prossima volta che andrete ad un aperitivo o party notturno, ebbene siate saggi e non stolti.

I giovani fumano in numero sempre crescente, e questo comporta per proporzioni, che anche il numero dei giovani che vanno in palestra sono fumatori, ma questo comportamento non è esente da problematiche, specie a lungo termine. I problemi derivanti da vizi e comportamenti sbagliati, si notano infatti negli anni a venire, e non solo in termini di salute, come casi gravi di tumore al polmone ed enfisemi,ma anche di prestazioni in palestra.Anche se la nicotina della sigaretta non sembra in apparenza avere un grosso impatto dannoso, ben altri sono i problemi che il fumo ed altre droghe possono causare, e in definitiva bloccare o rallentare i progressi di costruzione di massa muscolare naturale.

Stile di vita da vero culturista naturale

Ma il fumo e crescita muscolare in che rapporti sono? In realtà molto stretti, ma non solo il fumo, anche l'uso di alcol e droghe leggere, influisce pesantemente sulla biochimica della crescita del tessuto muscolare. E le droghe leggere non sono innocue come si pensa, ma sono comunque pericolose e subdole. Se poi parliamo di droghe pesanti, come cocaina ed eroina, qui siamo davvero ai massimi danni possibili di salute, e il tema dell'allenamento in palestra diventa l'ultimo dei problemi. Comunque la dipendenza da droghe è davvero un fatto grave, e va detto che esistono droghe legalizzate e droghe non legalizzate, e questo crea molta confusione fra le giovani generazioni.

Il maestro master wallace, oltre che maestro di bodybuilding, è anche maestro di vita, e nella sua lunga professione sulla strada e di vita in palestra, di oltre 40 anni, ha davvero visto di tutto e conosce nei dettagli, spesso tragici, il problema dei vizi dei giovani e delle loro follie. Ecco perché in questo nuovo video, il maestro parla con cognizione di causa di queste problematiche legate sia alla vita quotidiana, che ai progressi in palestra. Potete fidarvi al 100 per cento dei consigli di vita di master wallace, ed affidarvi a lui, nel suo mondo di vita sana e di purezza, oltre che di verità tecniche uniche al mondo.


CLICCA QUI PER IL VIDEO

Generic 2

Potrebbe interessarti