scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Come bannare in facebook ovvero la furia di master wallace

Come bannare in facebook ovvero la furia di master wallace

Il gruppo di master di face book è spietato nel bannare certa gente, ecco perché

Sapere come bannare in facebook per master è importante. Volete sapere perché, e cosa sia il gruppo master wallace e la sua battaglia contro il doping? Ora lo saprete.

  • Perché bannare su facebook
  • truffatori dopati in face book e you tube
  • il gruppo più puro del bodybulding natural in Italia

Perché bannare su facebook

Chi ha ha un profilo in face book, o una pagina, o fa parte di un gruppo, sa bene cosa significa la parola bannare. In pratica significa cacciare qualcuno il cui comportamento è stato giudicato riprovevole o comunque non gradito. Quindi si procede ad eliminare virtualmente tale persona dal contesto e dai contatti. Nulla di strano. Un po come nella vita quando avete a che fare con persone fisiche e reali di cui volete evitare per sempre. va bene,oppure volete eliminare gente che pubblica fake news. Ma cosa centra tutto questo con master wallace? Per bannare gente dal vostro profilo sapete già che esistono procedure facili e presenti nella pagina, e credo che su questo non avete problemi, ma il nostro concetto di bannamento va ben oltre.

Il gruppo più puro del bodybulding natural in Italia

Master è molto interessato al concetto di come bannare su facebook per il semplice fatto che è il più famoso e noto personaggio del web nella nicchia del bodybuilding. Talmente famoso che l'algoritmo di google lo ha indicizzato potentemente, non solo in relazione al suo nome, ma anche alle migliaia di post che lui ha scritto, e scrive tutti i giorni nel suo sito italian body, il sito ( ancora!) più famoso in italia in tema di bodybuilding naturale, e frequentato ogni giorno dai ragazzi e uomini che navigano nel web, i quali possono anche usufruire degli incredibili prodotti digitali dello store italian body, scaricatissimi in tutta Italia. E il canale italian body channel, ove i video tecnici e motivazionali di master sono visti anche in questo caso da migliaia e migliaia di appassionati che sono su face book ogni giorno. Come vedete un grande successo mediatico.

Truffatori dopati in face book e you tube

Anche in facebook master wallace è presente, con ben tre diverse pagine, di cui una è il suo profilo moroni roberto,la seconda la pagina fans di master wallace, ed infine il gruppo denominato master wallace e la sua battaglia contro il doping, riservato a chi segue il sistema mws, e ai fans più fedeli al maestro. Questo gruppo è cresciuto rapidamente, e cresce ogni giorno, e tutto questo nonostante ogni giorno i bannati dal gruppo siano decine.

 Come mai questa spietata cacciata di tanta gente? La spiegazione sta in un sogno di master. Io sogno che un giorno tutti i truffatori dopati che oggi dilagano nel web, ed in particolare modo nei canali di you tube e nelle pagine di face book, siano spazzati via, proprio come una grande rivoluzione mediatica.

Nel sogno è raffigurato un diamante enorme, bellissimo e purissimo come solo un diamante può essere. Ebbene il gruppo di master dovrà diventare come un diamante. E per fare questo bisogna vigilare ogni giorno e cacciare chi non è degno di stare nel gruppo. Quali sono i requisiti per entrare e rimanere nel gruppo? ( anche le richieste per entrare sono valutate attentamente e non è scontato che siano accettate automaticamente). In primo luogo non bisogna essere dopati, o avere assunto farmaci in passato, sia come agonista o semplice amatore da palestra.

Non vogliamo gente fallita che solo grazie alla siringa e pastiglie anabolizzanti concepisce il bodybuilding. Non vogliamo chi non è un vero fans di master. Non vogliamo chi non segue l'mws, o quantomeno non lo seguirà una volta entrato ed accettato. Non vogliamo traditori e spie di gruppi di face book nemici di master ( e sono tanti). Non vogliamo gente volgare e maleducata. Non vogliamo perditempo e gente che viene solo a dire banalità. Non vogliamo i saccenti mediocri che si assumono ad esperti e dicono poi cretinate tecniche.

Vogliamo solo l'esatto contrario di tutto quello che sopra è stato detto. In pratica solo veri eroi del bodybuilding naturale. Siamo molto esigenti ? Assolutamente si! e proprio per questo siamo il migliore gruppo del genere in facebook italia, e faremo e saremo sempre di più, ma nella purezza assoluta. Il diamante del sogno di master. Vuoi farne parte? Ora sai chi siamo e chi vogliamo.Venite con noi.

store italian body

Potrebbe interessarti