scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Il cyberbullismo nei social in tema di bodybuilding natural

Il cyberbullismo nei social in tema di bodybuilding natural

Il web è zeppo di gente frustrata e miserabile che perseguita i ragazzi che si allenano con purezza

Il cyberbullismo analizzato all'interno del mondo del bodybuilding, ecco un altra straordinaria azione unica nel suo genere di master wallace, il re dei natural e difensore dei giovani culturisti naturali.Dovete capire che il web è pieno di gente frustrata e inutile nella vita, che trasferisce da una tastiera e nell'anonimato, la sua miserabile condizione mentale.

  • cyberbullismo tema
  • nel web master wallace è il difensore dei giovani
  • il gruppo di master wallace fonte di moralità per i giovani

Cyberbullismo vittime

Ma che cosa è di fatto? In pratica è un comportamento violento e molesto, con lo scopo di ferire qualcuno a livello morale e di reputazione sociale, effettuato tramite i vari apparecchi telematici di ogni natura.Un fenomeno molto grave e che ha portato anche a casi di suicidi, come la cronaca purtroppo ci riporta spesso. Mi occuperò qui, degli odiosi e delinquenziali comportamenti di taluni frequentatori di face book e in particolare dei gruppi che radunano( in teoria), gli appassionati di bodybuilding.Che cosa accade in pratica nel web, ed in particolare nei gruppi di face book? Va detto che l'idiozia e il comportamento criminale si esplica in vari modi, e non solo in gruppi prettamente votati al bodybuilding, ma anche in altri gruppi che nulla hanno a che fare con il culturismo, dai nomi strambi, tipo nomi di frutti e note bevande,e capaci di raccogliere intere accozzaglie di gentaglia pronta solo a offendere il prossimo, denigrare e calunniare, creare profili fake con nomi di gente reale,In pratica si divertono in questo modo,e forse ne traggono gratificazione, chissà, anche se visti dall'esterno, e con mente sana e onesta, in realtà sono dei poveracci, degli sbandati che probabilmente nemeno lavorano o mai hanno lavorato. Infatti, dico io, se uno sta tutto il giorno su una tastiera a scrivere cretinate e offendere il prossimo, dubito che abbia davvero una occupazione, sia essa lavorativa o di studio.In fondo sono dei poveracci, ma non meritano comunque alcuna giustificazione, anzi, andrebbero perseguiti a termini di legge.

Nel web master wallace è il difensore dei giovani

Ma rimanendo al tema di vittime del cyberbullismo in specifica relazione al bodybuilding natural e ai gruppi di face book dedicati ormai innumerevoli, accade questo. Intanto in molti gruppi spacciati per natural invece vi troverete tanta gente dopata. E addirittura ci sono gruppi ove il doping non solo non viene negato, ma addirittura insegnato da gente senza scrupoli, che insegnano ai ragazzini quali farmaci usare e come usarli. La cosa stupefacente e drammatica, è che nonostante le numerose segnalazioni inviate al sistema di face book per i controlli, non servono a nulla. Come se divulgare pratiche illegali e pericolose sia una cosa tollerabile in un social. Ed ora veniamo a noi, e al popolo di master wallace che ha decine di migliaia di fans in Italia, anche grazie al sito italian body, che ogni mese permette gratuitamente a centinaia di migliaia di persone di avere tante notizie e informazioni utili sul vero bodybuilding natural. La figura di master è anche presente ovviamente in face book, sia con un profilo, che con una pagina ed infine un gruppo denominato gruppo mws evolution.

Il gruppo di master wallace fonte di moralità per i giovani

Questo gruppo di bodybuilding in face book, è davvero speciale, unico nel suo genere, di pura elite, e l'accesso al gruppo è riservato solo ai clienti dello store italian body, ed in particolare da chi acquista una scheda del sistema master wallace system ed è presente nel social network. Ma non solo l'accesso è riservato ai clienti dello store, e per questo sarà necessario inviare i dati di acquisto, poi sottoposti a verifica,ma verranno anche eseguiti controlli relativi al profilo delle persona in face book, per evitare fake o false identità. Chi non supera i controlli, semplicemente non sarà mai ammesso al gruppo. Questa rigida selezione, ovviamente se da un lato forgia la purezza del gruppo, che lentamente si forgia come un diamante si forma nel corso dei secoli, da un altro crea anche molti scontenti in chi viene rifiutato o peggio cacciato, se scoperto come spia.E allora questa gente, frustrata quanto falsa, cosa fa? Va nei gruppi ove lo sport quotidiano è attaccare master e il suo popolo. E cosi questi poveracci, passano le giornate a scrivere dei post insulsi e ridicoli, fanno vignette e fotomontaggi offensivi e patetici, e amenità varie.Ora, a parte il lato demenziale e volgare di tutto questo, questi stolti non capiscono che parlare sempre e sistematicamente di una persona, nel bene o nel male, possono contribuire alla notorietà della persona stessa. Ed infatti, molti giovani che per caso, hanno conosciuto la figura di master, per vie traverse, poi leggendo i suoi post, e guardando i suoi video, capiscono che la gente che parla male di lui, sono solo dei bugiardi e invidiosi. E poi iniziano a seguire master perchè capiscono che un uomo non solo unico, ma soprattutto onesto e credibile. E nel nostro gruppo i giovani sono tutelati, educati e protetti. A voi la scelta signori, e non temete,perchè certa gentaglia nonnha alcun futuro davanti, ma solo una vita anonima in solitudine davanti ad una tastiera, al solo fine di fare del male al prossimo. Voi siete ragazzi diversi, siete ragazzi onesti e veri, non falsi profili deliranti. E la vita, quella vera vi attende.

mws sistema di allenamento

Generic 2

Potrebbe interessarti