scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Dianabol effetti collaterali e alternative naturali

Dianabol effetti collaterali e alternative naturali

Il più potente farmaco anabolizzante mai creato ma anche il più pericoloso


Il dianabol e gli effetti collaterali di questo famoso e famigerato farmaco dopante, il più famoso del mondo del bodybuilding, da sempre, sin dai tempi di arnold eLarry Scott. Leggete e capite perchè non va mai usato e quali sono le vere alternative al doping con gli integratori naturali.

  • dianabol prima e dopo
  • le alternative naturali di master wallace

Dianabol prima e dopo

Se lo conosci lo eviti,la verità aiuta ad essere saggi,state naturali e potrete ugualmente avere grandi risultati fisici con le giuste strategie.Il dianabol, il cui vero nome scientifico è metandrostenolone,è uno steroide orale sviluppato negli anni 60 dal dottor Ziegler e dai laboratori della CIBA. Fu il primo anabolizzante steroide usato dagli americani, in particolare da Larry Scott, il primo vincitore del mister olimpia, il quale si dice ne usava solo 5 milligrammi, prima che tutti, arnold compreso cominciarono ad aumentare i dosaggi del farmaco.

E questo spiega come mai nelle vecchie riviste di cultura fisica..gli americani erano gia' grossi e con 48 di braccio a freddo, mentre qui in italia nessuno poteva eguagliarli,ed ingenuamente si pensava che era solo una questione di allenamento e mentalità,creando molte frustazioni fra tutti noi al tempo, giovani ragazzi sinceramente appassionati del culturismo e dei 50 di braccio.

Molti anni fa la sua produzione ufficiale cessò dal mercato, ma a tutt'oggi pare che nei paesi dell'est sia ancora prodotto clandestinamente e poi vednuto e spacciato ovunque, Italia compresa. Questo farmaco aveva potentissime doti anabolizzanti ed androgeniche e donava rapidamente forza e massa,ma anche  una grande ritenzione idrica. Forse molti ricordano le foto di arnold ai tempi storici della golds gym quando si allenava.

In pratica sotto gara non mangiava quasi nulla, carboidrati a zero, solo tonno in acqua e carne, si vedeva dal viso ma anche dai distretti muscolari chiave come le gambe,che era svuotatissimo, ma grazie al dianabol,quando pompava si gonfiava subito. Specialmente nei suoi punti forti petto e braccia,creando quella illusione di enormità su un corpo magro, ovverro quelle bellissime foto storiche di arnold,che ancora oggi creano stupore ai giovani bodubuilders di tutto il mondo.Ebbene,doti genetiche di arnold a parte, il merito dello stupefacente effetti estetico era del dianabol.

Le alternative naturali di master wallace

Ma attenzione sugli effetti collaterali e sul dianabol prima e dopo. Lo usavano ovviamente tutti come detto, da 5 a 20 milligrammi al giorno, ma ben presto le dosi aumentarono, di pari passo con l'arrivo di altri farmaci rivoluzionari fra i quali il gh detto anche ormone della crescita e l'gf-1, l'insulina esogena. Il dianabol essendo un composto 17 alfa alchilato, risultava essere molto tossico per il fegato, ed anche i reni subivano forte stressa.

Un farmaco potente ed efficace quanto molto tossico e pesante per la salute. Ma quello che dovete capire è che i mirabolanti risultati raggiunti con il dianabol sono del tutto transitori, e nulla rimane della grande massa muscolare una volta cessato l'uso.

E lo stesso arnold e lou ferrigno, solo per fare due nomi famosi, senza il doping avevano ed hanno fisici meno che mediocri. Io invece anche senza l'uso del doping, ho sviluppato il migliore fisico naturale di sempre, e lo mantengo tuttora a 56 anni. E vi aspetto con me nel mio metodo di allenamento master wallace system.Meditate.

 

 

FATTI ALLENARE DA MASTER WALLACE

Potrebbe interessarti