scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
doping bodybuilding e la lotta di master wallace VIDEO

doping bodybuilding e la lotta di master wallace VIDEO

Continua la lotta di master wallace contro il doping nel bodybuilding con un nuovo video



Il doping nel bodybuilding e i falsi personaggi che popolano you tube e il web, sono in questo video originale ed inedito, analizzati da master wallace, il quale spiega in modo ironico ai giovani palestrati cosa devono sapere sulle verità tecniche di taluni personaggi dei video di bodybuilding.

  • doping bodybuilding sostanze
  • la vera alternativa naturale al doping

Doping bodybuilding sostanze

Da sempre nel culturismo, le sostanze dopanti sono il vero regno assoluto delle gare e dei campioni.Davvero non vi è null'altro che un campione deve sapere se non quali steroidi anabolizzanti usare e come usarli. Ecco i veri segreti dei campioni di culturismo, ma non solo loro. In realtà il doping è talmente diffuso anche nelle palestre di tutto il mondo, Italia compresa, che possiamo tranquillamente affermare che oggi come oggi il culturismo è sinonimo di doping e viceversa.Proprio così,nell'immaginario collettivo delle persone dire bodybuilding è come dire steroidi anabolizzanti.

In nessun altro sport avviene questa cosa.Non perché il doping non esista anche negli altri sport, anzi dilaga anche nel ciclismo e nella atletica leggera, solo per fare alcuni esempi.Ma solamente ed esclusivamente nel bodybuilding l'uso del doping è assunto come stile di vita a se stante, a prescindere che si gareggi o meno. Non vi pare davvero sconcertante? Si vive per drogarsi e rimanere gonfi, come può avere un senso questa cosa,considerando anche i rischi per la salute e quelli legali? E si vive anche nel mondo degli spacciatori e sostanze contraffate.

La vera alternativa naturale al doping

Il doping nel  bodybuilding e le sostanze che si usano, nella maggior parte dei casi e dei consumatori palestrati, non serve affatto per una prestazione agonistica, ma solamente per un uso diciamo estetico, seppure abnorme e pericoloso. In pratica si diventa molte volte, dei veri e propri tossicodipendenti da farmaci dopanti. Non tanto a livello fisico, ma mentale, una dipendenza mentale dall'effetto del farmaco, perché i consumatori sanno perfettamente che senza il doping, i loro risultati muscolari, siano essi eclatanti o mediocri, ebbene sono destinati a sparire rapidamente.

Ecco perché da molti anni ormai,master wallace lotta contro questo stato delle cose, e propone vere alternative di allenamento naturali ed efficaci, che consentono a chiunque di migliorare comunque il proprio fisico, anche senza l'uso dei farmaci anabolizzanti. Master non promette ad alcuno di diventare come un mister olimpia, ma quanto meno di raggiungere il pieno potenziale genetico individuale in relazione alla massa muscolare e forza, con livelli di grasso corporeo bassi, ed esteticamente talmente validi da impressionare le folle.

In questo nuovo video master wallace fa riferimento a certi personaggi di you tube, tutti dopati che truffano i ragazzi, e lo fa con una specie di gioco e dei soprannomi fantasiosi.Ma dietro l'apparente vena comica, ci sono dei risvolti drammatici,perché tanti ragazzi appassionati di culturismo naturale rimangono vittime di costoro, i quali credono alle loro sciocchezze tecniche, perché proprio perché dopati, nulla sanno del vero bodybuilding naturale.Dovete credere a master e alla sua lunga esperienza nel mondo delle palestre e dello sviluppo muscolare naturale, e la sua sapienza tecnica e il suo eccezionale fisico naturale, sono le migliori garanzie.

CLICCA qui per vedere il video

Potrebbe interessarti