scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Doping nel bodybuilding il male assoluto VIDEO

Doping nel bodybuilding il male assoluto VIDEO

I tempi bui della storia ripetuti oggi nel moderno bodybuilding

Da sempre il doping nel bodybuilding esiste, come negli altri sport, ma solamente i culturisti assumono i farmaci dopanti a prescindere dall'agonismo. Peraltro nel bodybuilding l'agonismo non esiste realmente in quanto è assente del tutto la prestazione. In questo nuovo video, ancora una volta il maestro master wallace continua la sua sacra battaglia contro il male assoluto del bpodybuilding odierno e di sempre.

  • fisico natural body building
  • la figura di master wallace contro il doping

Fisico natural body building

Anche se oggi moltissimi ragazzi ed appassionati del bodybuilding, sognano un grande fisico, come è giusto che sia, purtroppo sono destinati al fallimento tecnico e morale se hanno come modelli reali e di ispirazione, i campioni del mister olimpia o un qualunque fisico dopato. Io stesso da ragazzo, e da sempre, ho ammirato i super fisici dei campioni dopati, e li ho assunti come punti di riferimento si, ma solo come metafore. Perché seppure con anni di ritardo, ma poi ho capito che dietro quei fisici non c'era null'altro che una continua e massicia assunzione di farmaci dopanti di varia natura.

Non vi era alcuna vera capacità di allenarsi, nulladi superiore a me o ad altri palestrati, e nemmeno una maggiore abnegazione e dedizione, anzi, i culturisti dopati si impegano molto meno rispetto ad un culturista naturale, dato che il farmaco li porta rapidamente a grossi risultati in termini di sviluppo muscolare e definizione. Non sono nemeno più dotati geneticamente in se, se non solamente ad una maggiore o minore ricezione al farmaco a livello dei recettori androgeni, ( è questo che fa la differenza fra i dopati), ed anche è necessaria una capacità di sopportazione agli insulti al fisico che inevitabilmente l'assunzione di doping comporta.

La figura di master wallace contro il doping

Ma un fisico naturale nel bodybuilding è destnato ad essere mediocre, oppure anche senza doping è possibile aspirare ad un super fisico? La risposta è già stata fornita da master wallace, il quale da anni mostra nel web, con centinaia di foto e video, il suo incredibile fisico naturale, il migliore di tutti i tempi. E chi segue i suoi sistemi di allenamento ed è seguito dal maestro,nei limiti dle proprio potenziale genetico, migliora costantemente il suo fisico, anno dopo anno ed inesorabilmente.

In questo nuovo video, il maestro affronta altre questioni del doping inedite, e offre anche delle possibili alternative al doping, oltre che tecniche, anche morali e di natura sociologica. Da troppi anni ormai, diciamo pure decenni, nessuno nel mondo del bodybuilding fa davvero qualche cosa di utile e incisivo nella lotta al doping e nella difesa dei giovani.

Master wallace considera un dovere morale ed ineluttabile portare avanti la sua battaglia contro gli steroidi anabolizzanti e qualunque altra forma di farmaco dopante, e sono tanti fidatevi. I campioni sono delle vere e proprie farmacie ambulanti. Guardate allora questo nuovo video di master wallace, e come sempre, se lo condividerete, avrete fatto la vostra parte di bene, contro il male. Il male assoluto. Il maestro via aspetta con l'abbonamento al coaching on line, il top del settore in Italia.


CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Generic 2

Potrebbe interessarti