scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Doping per modelli e truffe VIDEO

Doping per modelli e truffe VIDEO

I fisici di certi pseudo modelli americani sono dopati e basta

Credete davvero che i fisici di certi modelli americani o pseudo americani, siano solo il frutto del duro lavoro di una dura scheda da palestra? Allora siete degli stolti, ed è tempo che svegliate la vostra mente annebbiata dalle truffe mediatiche di certi you tubers fisicati, i quali illudono i ragazzini con promesse false e programmi di allenamento senza fondamento tecnico reale, ma solo sostenuti dai farmaci dopanti.

  • i fisici dei modelli senza doping fanno pena
  • ecco come migliorare davvero il fisico naturalmente

I fisici dei modelli senza doping fanno pena

Molti fisici dei modelli americani, diciamo pure il 99,9 per cento, sono il frutto di pratiche dopanti, e farmaci come il winstrol e l'anavar, ma anche ormone gh ed efedrina, sono all'ordine del giorno. Solo in questo modo raggiungono rapidamente una forma impressiva, partendo da una condizione di secchi, che tali rimarrebbero senza l'apporto farmacologico.

 E sapete perché rimarrebbero secchi? Perché non hanno la minima cognizione di come allenarsi davvero in palestra.Semplicemente non e hanno bisogno, il farmaco pensa a tutto, massa e definizione, ed anche vascolarità e vene in evidenza. Esattamente come i grandi campioni di culturismo, che si allenano a casaccio, anche i modelli e i fisici da fitness, oggi anche noti come aesthetics bodybuilding, non hanno alcun obbligo di imparare ad allenarsi con cognizione di causa, ed infatti non lo fanno, ne lo faranno mai. A che serve se i farmaci pensano a tutto? Nemmeno fanno diete dimagranti, lo sapevate?

Molti di questi truffatori lavorano in you tube, proponendo ai giovani palestrati, il loro fisico dopato, e li illudono dicendo che anche loro possono diventare come lui, semplicemente seguendo i suoi metodi ( ovviamente a pagamento), e la maggior parte del loro pubblico crede davvero a tali sciocchezze tecniche e bugie giganti. Costoro senza il doping nemmeno avrebbero un etto di muscoli e nemmeno sarebbero definiti e magri.

Ecco come migliorare davvero il fisico naturalmente

Il doping per i modelli è una triste e drammatica realtà, e in questo video master wallace ne parla in generale, ma anche in riferimento ad un particolare personaggio, che delle truffe ha fatto la sua vita quotidiana, in danno dei ragazzi e della gente appassionata di palestra che crede alle improbabili promesse di costui.Guardate con attenzione questo video perché davvero vi aprirà la mente e vi tutelerà dai truffatori dopati del web e di you tube. Ma non finisce qui, perché master va oltre, e vi dice anche che esiste una via naturale efficace e definitiva per lo sviluppo fisico.

I sistemi di allenamento di master sono da anni i migliori del settore perché non solo provati da egli stesso, che ha il migliore fisico da culturista naturale di ogni tempo, ma anche sul campo,. Da molti anni infatti, migliaia di bodybuilders naturali e appassionati di fitness, si allenano con le sue schede da palestra, e leggono i suoi libri sui più disparati argomenti del bodybuilding, del dimagrimento e della forma fisica. Fidatevi di master wallace,e di quello che vi dice nei suoi insuperabili video di bodybuilding. E condividete il vero sapere e la vera conoscenza tecnica.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti