scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Droghe e sostanze dopanti COCAINA VIDEO

Droghe e sostanze dopanti COCAINA VIDEO

Il bodybuilding oltre che di steroidi è saturo anche di cocaina

Nel mondo dello sport le droghe e le sostanze dopanti da sempre sono presenti, e questo altro non è che lo specchio della società attuale, ove il consumo di droghe leggere e pesanti è diffusissimo ed in continuo aumento, specialmente fra i giovani.

  • effetti delle sostanze dopanti sull'organismo
  • la cocaina e i personaggi di you tube

Effetti delle sostanze dopanti sull'organismo

Lo sport in generale, e non solo il culturismo, usa i farmaci dopanti allo scopo di aumentare le prestazioni e velocizzare il recupero fisico. Questi farmaci aumentano il turn over proteico e lo mantengono sempre in stato di ritenzione di azoto, ovvero uno stato anabolico continuo.

Il fenomeno avviene perché gli steroidi anabolizzanti agiscono sia sulla sintesi proteica stessa, potenziandola in modo molto potente, e sia sul fronte anti catabolico, inibendo i recettori del cortisolo, e quindi non permettendo all'ormone di agire sui muscoli disgregandoli

Questo doppio effetto, spiega perché i campioni di bodybuilding vanno sul palco al peso di 120 chili con il sei per cento di grasso corporeo, super definiti e vascolarizzati. Nel bodybuilding non vi è alcuna prestazione effettiva, ma tutto è un discorso e giudizio estetico, con canoni di valutazione extra umani.

Questi atleti, che sono sempre iperattivi a causa della grande stimolazione energetica farmacologica degli steroidi, ed anche spesso delle pastiglie di anfetamine, hanno poi dei grossi problemi a rilassarsi, specie la notte, ove l'insonnia domina sovrana. da qui l'uso di droghe leggere rilassanti, quali la cannabis. Un vero circolo vizioso fra veglia esaltante e dinamica, e il torpore della narcosi da droga leggera.

La cocaina e i personaggi di you tube

Fra tutte le droghe, la cocaina è la più diffusa fra la popolazione, e guarda caso nel mondo del bodybuilding. Non a caso la cocaina vive e prospera nel mondo del bodybuilding, e storicamente è sempre stato cosi. Purtroppo oggi. con la grande diffusione del web e dei social, e specialmente dei video su you tube, la cocaina ha fatto la sua entrata ufficiale, e quello che è peggio, sono i giovani gli spettatori di questo triste spettacolo criminale e altamente immorale.

Infatti, da qualche anno ormai, nei video di you tube, nella nicchia specifica del bodybuilding, ci sono dei personaggi che si propongono ai giovani, in qualità di maestri di bodybuilding. Il problema grave è duplice, perché alcuni di questi squallidi personaggi, non solo sono dopati, e quindi truffatori e criminali. Non hanno nulla da insegnare in tema di bodybuilding in quanto dopati, ma sono anche maestri del male in quanto drogati a tutti gli effetti.

Ma sono anche palesemente e manifestamente cocainomani. Ecco i modelli sociologici di oggi, in aggiunta ai già numerosi esempi di artisti del mondo musicale e cinematografico drogati e scellerati, di cui molto deceduti a causa dell'uso e abuso di droghe.

In questo nuovo video master wallace vi spiega come riconoscere i soggetti che fanno uso di cocaina, e del perché sono altamente pericolosi per la società, stante la loro posizione di personaggi mediatici.Seguite e sostenete la battaglia contro le droghe e gli steroidi di master wallace, l'unico uomo che da anni lotta contro il male. Ed ha bisogno di eroi del bene.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti