scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Effetti steroidi prima e dopo la grande illusione

Effetti steroidi prima e dopo la grande illusione

Nemmeno i campioni possono mantenere la massa falsa costruita con i farmaci

Gli effetti degli steroidi prima e dopo, dimostrano solo una cosa. Ovvero che oltre che pericolosi sono anche inutili. Ecco la verità che solo master wallace osa dire al mondo del bodybuilding, ove regna solo l'ipocrisia e le menzogne.

  • ciclo di steroidi per principianti
  • l'unica vera alternativa naturale del bodybuilding

Ciclo di steroidi per principianti

Molti ragazzi e uomini, ingenui quanto stolti, credono davvero che gli steroidi anabolizzanti siano in grado di costruire una grande massa muscolare e forza, e che poi, anche alla sospensione, prima o poi inevitabile, del doping, i risultati si possono mantenere, magari se non totali,almeno parziali. Questa è una grande sciocchezza però, meglio chiarire subito come stanno le cose.

La verità è questa ragazzi, state bene attenti. In primo luogo non dovrete mai e dico mai assumere farmaci dopanti, perché è illegale, è si rischia la galera o minimo delle denunzie.la legge è molto severe in merito, e pensate che certi farmaci dopanti, come ad esempio il noto nandrolone, risulta essere inserito nella lista degli stupefacenti, esattamente come se fosse eroina o cocaina. Ne consegue che se anche avete in tasca o in casa, o in auto,una sola fiala di nandrolone, è come se aveste droga, a tutti gli effetti. Con le conseguenze del caso drammatiche in caso che siate scoperti dalle forze dell'ordine.

In secondo luogo questi farmaci sono pericolosi per la salute, soprattutto a carico dell'apparato cardiovascolare, e la lista dei campioni morti per infarti e ictus cerebrali, in età relativamente giovane, dai 40 ai 50 anni, è drammaticamente alta. E l'assunzione di questi farmaci, vi ridurrà alla stregua di tossicodipendenti,sempre alla ricerca di uno spacciatore o fonte di smercio.Ma veniamo al punto del mantenimento della massa muscolare, post ciclo da steroidi. Sia che abbiate assunto poco o molto, per simmetria, perdete comunque tutto.Ovvero se siete diventato un dopato fallito, che nemmeno ha costruito un fisico da mister olimpia, tornerete un secco, ma anche i campioni stessi, che negli anni avevano costruito decine di chili di muscoli, potranno mantenerne nemmeno un etto.

L'unica vera alternativa naturale del bodybuilding

Se siete scettici e non ci credete, basta guardare le foto degli ex mister olimpia e professionisti che gareggiavano, dagli anni 70 ad oggi.Tutti, e dico tutti, senza eccezione, alla sospensione dei farmaci, anche se continuavano ad allenarsi, tornavano e sono tornati secchi, e con fisici che nemmeno un neofita della palestra avrebbe. Sconcertante vero? Ogni tanto qualcuno mi porta esempi di foto, con ex professionisti agonisti, che in apparenza, mostrano ancora fisici notevolissimi. Ebbene in questi casi la risposta è molto banale. Stavano o stanno ancora assumendo farmaci dopanti, tutto qui.

Quindi, non è questione di ciclo di steroidi per principianti o da professionisti,non centra il dosaggio o la varietà dei farmaci assunti, e nemmeno per quanti anni sono stati assunti.Il risultato finale, alla sospensione reale e definitiva dell'uso e abuso farmacologico, tutto finisce, ma proprio tutto.

Anche la forza smisurata. Se il campione dopato faceva 200 chili di panca, alla sospensione, nemmeno 120 chili potrebbe spingere come massimale. Ma allora che fare? Rinunciare per sempre al sogno di avere un fisico superbo, naturale, e ben oltre la mediocrità? No, perché un uomo ha trasformato in realtà questo grande sogno. Si chiama master wallace, e via aspetta nel suo universo incredibile, nel suo mondo del bodybuilding naturale.Venire nel suo sistema e fatevi seguire da lui. Nella verità e giustizia.

QUI il migliore allenamento naturale con i pesi

Potrebbe interessarti