scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Per fare gare di bodybuilding occorre conoscenza tecnica reale?

Per fare gare di bodybuilding occorre conoscenza tecnica reale?

Sarete sconcertati nel sapere che gli agonisti del bodybuilding capiscono poco o nulla del bodybuilding stesso

La domanda è: per fare gare di bodybuilding, occorre davvero essere competenti e capire nei più intimi segreti il bodybuilding sia a livello teorico che tecnico, diciamo sul campo? Io master wallace conosco la verità da molto tempo e devo dirvela, anche a costo di scioccarvi.

  • dieta pre gara bodybuilding
  • la potenza dei farmaci dopanti e dimagranti
  • le vere prova della conoscenza nel bodybuilding

Dieta pre gara bodybuilding

Forse credete anche che oltre alle conoscenze di allenamento in palestra, gli agonisti siano in grado di nutrire i muscoli e dimagrire al meglio, fino a livelli di definizione muscolare eccellenti vero? Devo deludervi perché nemmeno questo è vero. So che a questo punto molti diranno, ma master è forse impazzito? Come è possibile che chi gareggia nel culturismo sia un incompetente in campo tecnico ed anche nella pura alimentazione per sviluppare i muscoli e per la definizione muscolare? Ok ora vi spiego, e la mia logica sarà talmente ferrea, che alla fine potrete solo convenire con me.

Allora intanto mettiamo in chiaro una cosa fondamentale, che già spazza via montagne di bugie e mette a nudo una triste verità. Oggi il bodybuilding a livello mondiale, e a tutti i livelli, sia da professionista che da dilettante o amatore, è al 99,9 per cento basato sulla assunzione massiccia di farmaci dopanti. Punto. Voi direte, ok, e allora? Comunque sia un campione o chi gareggia deve allenarsi duramente, con strategie mirate di allenamento, deve fare le diete con cognizione di causa, e cosi via. Quindi anche se si assumono farmaci,quanto meno la competenza nel bodybuilding è necessaria. Ok allora velo dico? Pure sciocchezze ragazzi, cretinate e favole a cui solo gli ingenui e stolti possono credere.

Le vere prova della conoscenza nel bodybuilding

Ma quale dieta pre gara di bodybuilding? Chi si dopa raggiunge rapidamente una condizione di magrezza estrema e qualità muscolare, senza fare alcuna dieta particolare. Questo fatto è talmente evidente e provato, che anche chi non fa gare, ma semplicemente vuole avere una forma da spiaggia estiva, si limita ad assumere farmaci orali o iniettabili specifici, e anche se parte da una condizione fisica sfavorevole e nemmeno si allenava al meglio, ebbene molto rapidamente si mette in forma. Esistono farmaci che sono talmente potenti ad accellerare il metabolismo e bruciare grasso, mentre la massa magra viene incrementata, che il concetto di dieta e sacrifici a tavola è inesistente per chi li assume.

La potenza dei farmaci dopanti e dimagranti

Farmaci come lo stanazololo noto anche come winstrol, sia in forma orale che iniettabile, l'ormone della crescita,varie forme di testosterone, ormoni tiroidei, efedrina e derivati, clenbuterolo e molecole derivate, e tanti altri farmaci, ebbene sono tutti in grado di provocare perdite di grasso drammatiche e dare ai muscoli una pienezza e qualità incredibili, senza sacrifici a tavola, anzi. Certi atleti che usano questi mix, devono in realtà mangiare di più per sostenere un metabolismo super veloce, e viaggiano a piattoni di riso cosi abbondanti che una persona normale farebbe fatica a mangiarli. Altro che diete fa fame per le gare.Va inoltre detto che i farmaci dopanti in periodo di massa permettono di costruire massa e forza in maniera veloce e impressionante, e paradossalmente senza nemmeno mangiare troppo.

E ancora, i farmaci permettono a chi li usa di allenarsi senza la minima competenza, letteralmente a casaccio, improvvisando e facendo in palestra quello che si vuole e che passa per la testa. Puro caos e disordine, tanto con i farmaci si diventa comunque grossi. Chiaro ora? Ecco perchè dico che chi gareggia di bodybuilding non ne capisce nulla, ma proprio nulla. Ok, ma voi direte, master ti ti riferisci ai dopati, e fino a qui non possiamo che darti ragione, ma i bodybuilder naturali? Dovranno pure avere una certa competenza dato che non si dopano.Questa affermazione in teoria dovrebbe essere vera, ma nemmeno in questo caso è veritiera, perlomeno non totalmente. Perchè vedete, purtroppo un vero natural intanto non gareggia mai a certi livelli di gare perchè non avrebbe la minima possibilità di evidenziarsi. Ed è costretto a partecipare a garette da parrocchia come le chiamo io, ove probabilmente i partecipanti sono davvero gente che non si dopa, e va bene. Ma ragazzi, guardate bene i loro fisici sui palchi di gara. Sono ridicoli, con un aspetto da anoressici o malati, consumati, senza masse muscolari e misure dignitose. E purtroppo con definizioni nemmeno poi tanto spinte o belle da vedere. Da natural se si diventa troppo magri i muscoli spariscono letteralmente, mentre s esi vuole mantenere una certa massa si rimane grassocci. E allora secondo voi questa gente ha capito qualche cosa del bodybuilding? Alla fine che competenza hanno dimostrato? Ed io veri natural con un fisico decente sul palco, da vero culturista non li ho mai visti. Meditate.

Ad oggi un solo uomo al mondo ha dimostrato, anche se fuori dai palchi di gara, che cosa è stato in grado di fare la sua stupefacente conoscenza del bodybuilding naturale. Master wallace e il suo super fisico naturale che da anni sciocca il mondo del bodybuilding, e gli causa da sempre accuse di doping, è la migliore dimostrazione di cosa significa dominare letteralmente l'arte del culturismo naturale. La sua esperienza di oltre 40 anni di pratica sul campo, è sconfinata e speciale.

Le sue teorie sul bodybuilding geniale e uniche al mondo. Ora chi vuole attingere a questo mostruoso patrimonio o chi semplicemente vuole avere master wallace come coaching può farlo. Con la scuola di master wallace potrai accedere all'esclusivo corso che il maestro terrà a partire da settembre 2017. E se vuoi avere master come coaching personale on line, ora ci sono ben tre diversi livelli adatti ad ogni esigenza. Si chiamano silver,gold e platinum. Entra nello store e guarda.Vieni nella vera competenza e conoscenza.


QUI I TRE LIVELLI DI COACHING ON LINE

Potrebbe interessarti