scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Un fisico naturale senza integratori è possibile ad alto livello?

Un fisico naturale senza integratori è possibile ad alto livello?

Gli integratori possono fare la differenza fra la mediocrità fisica e l'eccellenza.

Un fisico naturale senza integratori, è possibile averlo? E cosa cambia rispetto a chi invece li usa regolarmente? Ecco le risposte di master wallace, il maestro assoluto del bodybuilding naturale e anche della integrazione.

  • ottenere risultati in palestra senza integratori
  • dieta e integratori ecco l'arma vincente nel bodybuilding naturale

Ottenere risultati in palestra senza integratori

Il Body building non è solo iscriversi in palestra e spostare pesi da un punto x a un punto y.Questo compete ai mediocri,e a chi non aspira ai livelli di eccellenza fisica, Io non concepisco un fisico efebico, o bene che vada, da ballerino o modello. Detto questo, la vera questione di chi si allena senza usare farmaci dopanti, è fino a dove possa arrivare con la sola dieta e allenamento, ammesso che si segua davvero un metodo efficace e una alimentazione adatta per la massa.

Io sono certo che il mio metodo di alenamento mws e la mia sapienza anche sui temi nutrizionali, sia tale da offrire il meglio a chiunque, indipendentemente dal suo potenziale genetico.Ma devo dirvi che sono anche maestro nell'arte della integrazione, e gli integratori possono davvero offrire molto ai culturisti naturali, con molti vantaggi rispetto a chi non li usa o non li sa usare, attenzione perchè è la stessa cosa. Ovvero usaregli integratori a casaccio o solo per sentito dire, oppure per dare retta a istruttori e maestri incompetenti, è totalmente inutile.Ci sono importanti questioni inerenti i dosaggi e le sinergie, la tempistica di assunzione e altri fattori da considerare.

Dieta e integratori ecco l'arma vincente nel bodybuilding naturale

Alla domanda è possibile ottenere risultati in palestra senza integratori, la mia risposta è si, ma con risultati minori, e non di poco.Pensate alla sostanza nota come creatina, sostanza molto potente ed importante per lo sviluppo della forza e dei muscoli, che certamente trovate nella carne di manzo, ma quanta carne dovrete mangiare per avere i grammi necessari? Forse dei chili di carne? E questo vale anche per la sostanza carnitina, che è sempre contenuta nella carne, ma in dosi minime. Ed è anche vero che l'organismo è in grado di costruire queste sostanze da solo, a partire da vari nutrienti, ma lo farà sempre in dosi minime.

Un altro esempio è la vitamina c o acido ascorbico, che si trova nella frutta e verdure, ma per arrivare a dei grammi di vitamina c, necessari per esplicare certi benefici possibili solo ad alte dosi, non potete mica mangiare delle casse di arancie. E potrei continuare con tantissime sostanze e molecole che ad alto dosaggio sono in grado di potenziare l'anabolismo, favorire il recupero muscolare,diminuire la stanchezza, dimagrire più velocemente, e molto altro.

Ecco dunque che una integrazione intelligente fornita da una mente esperta, può mettere il turbo ai vostri progressi, e simulare in misura minore, l'efficacia dei farmaci dopanti. Nessuno meglio di master è maestro sulla assunzione di integratori, e nel suo sistema mws, infatti tutto è implementato in base al livello fisico e stagione. Con l'abbonamento al coaching on line gold, avrete oltre alla asistenza tecmica sulle schede di allenamento anche sulla integrazione. Non perdete queste occasioni che vi cambieranno la vita e lavostra carriera di atleta.


QUI IL COACHING ON LINE GOLD

Generic 2

Potrebbe interessarti