scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Genetica e palestra VIDEO

Genetica e palestra VIDEO

Siete predisposti per diventare colossi del bodybuilding?

Da sempre la genetica e palestra, sono un binomio, ove tutti vorrebbero sapere davvero, quali sono i lori limiti naturali di sviluppo della massa muscolare. Spesso i campioni non sono indicativi di nulla su questo tema.

  • come capire se si ha una buona genetica
  • l'uomo che ha sviluppato la maggiore massa muscolare naturale del mondo

Come capire se si ha una buona genetica

Da sempre nel mondo del bodybuilding, si parla del talento muscolare, ovvero delle doto genetiche innate, che sarebbero in definitiva, il vero segreto dei super corpi muscolosi dei campioni, ma siamo sicuri che le cose stanno in questo modo? E quali sono, se esistono davvero,i fattori che rendono superiore un atleta o un normale palestrato, rispetto alla massa? Rimarrete stupiti nel sapere che comunque, le doti genetiche, sono solo un tassello, e probabilmente nemmeno il più importante, del puzzle della crescita muscolare naturale.Ricordate che anche se una persona è dotata muscolarmente in termini di potenziale nei suoi geni,avrà si uno sviluppo rapido, ma poi tenderà a fermarsi, e solo con gli opportuni metodi tecnici e di alimentazione, sarà in grado di andare avanti in termini di massa e forza.

Purtroppo il doping, ha confuso le idee di molte generazioni, anche sul tema della genetica nel bodybuilding, ed anche oggi, questa disinformazione rimane ad infestare le palestre, ed i canali mediatici del bodybuilding. Master wallace conosce bene tutti gli aspetti dela questione, ed ancora una volta in questo video, ne sviscera i segreti, che saranno utili sia ai neofiti del culturismo che ai veterani.Perchè per migliorare si può sempre fare, a patto di non fare le cose a casaccio e seguire i consigli e metodi di chi ne sa in tema di culturismo. E nessuno meglio di master può insegnarvi.

L'uomo che ha sviluppato la maggiore massa muscolare naturale del mondo

Ma come capire se si ha una buona genetica? Io stesso, che spesso sono tacciato di avere grosse doti genetiche speciali, oppure grandi campioni del passato come steve reeves, erano molto ammirati per i loro corpi perfetti. Ma i mostri muscolari di oggi, quelli che gareggiano nelle massime gare professionistiche? E un giovane uomo, o ragazzo, o chiunque di qualunque età che cosa può ragionevolmente aspirare in termini di massimo sviluppo muscolare? E in quanto tempo? Sono domande che ogni giorno, tutti i veri appassionati del culturismo si pongono.

Inoltre, molti sono i fattori che dal punto di vista organico e fisiologico, agiscono sul potenziale muscolare, che possono essere di natura ormonale e cellulare, oppure di composizione di fibre muscolari, ma anche l'aspetto motivazionale non è l'ultimo dei fattori anzi.Solo master wallace, che conosce a fondo il mondo delle palestre e del doping, e che da anni cerca di educare il giovani palestrati alla legalità e salute, lottando contro l'uso dei farmaci dopanti, è moralmente e tecnicamente legittimato a parlare di potenziale genetico naturale.Perchè davvero è il migliore fisico di sempre senza doping, l'uomo che davvero ha scalato la più alta montagna del culturismo. Il monte olimpo dei natural, e ora sta sulla cima, ad indicare la via al mondo.Ed ora guardate il video e condividetelo ovunque,per il bene del vero bodybuilding naturale.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Generic 2

Potrebbe interessarti