scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Un istruttore di bodybuilding deve essere grosso?

Un istruttore di bodybuilding deve essere grosso?

Secondo alcuni non importante che un maestro di bodybuilding sia grosso

Ma un istruttore di bodybuilding per essere credibile, deve essere grosso? O meglio, un vero maestro di bodybuilding deve dare l'idea del colosso o del secco? Chi è il migliore fisico naturaledi sempre?

  • diventare istruttore di palestra
  • senza muscoli non si credibili come maestri

Diventare istruttore di palestra

Io da sempre dico che un vero maestro, di qualunque disciplina o arte,per essere credibile deve essere un esempio supremo. In poche parole deve essere il migliore, e l'allievo deve sempre inseguirlo come punto di riferimento.E allora anche nel caso dello sviluppo muscolare naturale, se un maestro è secco o mediocre, o anche solo poco più che mediocre, semplicemente non è credibile, punto.Molti obbiettano che non necessariamente un maestro di culturismo, debba essere grosso, ma quello che conta è la sua cultura scientifica sull'argomento. Ok, ma dico io, se uno ha tutta la cultura del mondo in merito, ma ha un 40 di braccio, pur allenandosi, o peggio nemmeno si è mai allenato e ha un 30 di braccio, come può insegnare ad un giovane eroe del bodybuilding come avere un domani i 45 di braccio? Senza la pratica sul campo,applicata su se stesso ( e poi su centinaia di persone), tutta la teoria dei libri è carta straccia. Purtroppo nel culturismo attuale, sia agonistico che amatoriale, diciamo da palestra, il doping farmacologico è talmente diffuso, che chiunque, anche senza capire un bel nulla di bodybuilding, può elevarsi a maestro, ed essere credibile agli occhi dei giovani. E questo è davvero il pericolo più grande, la grande tragedia del culturismo anni 2000.

Senza muscoli non si credibili come maestri

Per diventare istruttori in palestra, è facile.Basta avere un pezzo di carta, inutile o utile che sia, avere qualche conoscenza di base, o anche tanta, nulla cambia, e poi ci si trova ad insegnare ai giovani la distensione su panca o lo squat, va bene.Ma se costui, questo presunto istruttore di panca non riesce a fare nemmeno un 130 di massimale,cosa dovrebbe insegnare ad un giovane che ambisce ai 140 o più? Purtroppo anche in questo settore, i soliti furbetti del quartierino cosa fanno? Si ingozzano con qualche pastiglia di stanazololo, e di colpo risultano molto più credibili, ma si tratta di una vera truffa ai danni del veri bodybuilders naturali, i quali si trovano di fronte praticamente un incompetente dopato.Insomma, nel bodybuilding, e non in altri sport o discipline molto diverse, il fisico del maestro e le sue performance, devono essere oltre ogni limite naturale per infondere motivazione e speranza.E allora chi meglio di master wallace, può rappresentare tutto questo? Guardatevi bene in giro, ma molto bene. Chi pretende di insegnare il bodybuilding naturale si divide sempre ed ineluttabilmente in due categorie. Ovvero in gente dopata e quindi non credibile, oppure veri natural ma mediocri o anche meno. Sfido chiunque a confutare questa mia affermazione. Detto questo io via aspetto nel nostro mondo del vero bodybuilding naturale, che in questi anni ha trasformato centinaia di ragazzi in maniera impressionante e reale, e tutto senza doping.Riflettete e fate la vostra scelta.Con me, o meglio con noi, non solo avrete un vero metodo di allenamento efficace, progressivo ed efficace, ma anche la mia assistenza tecnica esclusiva on line tramite il nostro gruppo mws evolution. Il top dei top del settore.

QUI il migliore sistema di allenamento con i pesi naturale di sempre

Generic 2

Potrebbe interessarti