scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
L'era del trenbolone

L'era del trenbolone

Oggi più che mai la diffusione dei farmaci dopanti fra i giovani è enorme

Il trenbolone, così come altri noti farmaci del doping nel bodybuilding, oggi dilaga più che mai, specialmente fra i giovani, nemeno agonisti di bodybuilding peraltro. Un fenomeno preoccupante ma che non interessa ad alcuno, specialmente fra responsabilità verso la società.

  • trenbolone effetti collaterali
  • l'unica via possibile nel bodybuilding è quella naturale ed efficace

Trenbolone effetti collaterali

Ma che cosa è il trenbolone? Il trenbolone è uno steroide utilizzato in clinica veterinaria per potenziare la crescita muscolare e l'appetito degli animali malati o molto magri e deperiti. Per aumentare la sua presenza nel torrente sanguigno, questo farmaco non è usato in forma grezza, ma è somministrato con derivati esteri, come ad esempio l'acetato di trenbolone. Fino a qui la mera descrizione tecnica. Purtroppo, come da sempre accade, i farmaci usati per gli animali, ma anche per le persone malate, diventano appannaggio (illegale) dei culturisti.

Davvero ragazzi, credete, per quanto il doping sia diffuso in tutti gli sport, solo nel culturismo esiste un abuso incredibile, protratto per anni, a volte per una vita. Questo perchè ancora una volta, solo nel culturismo si diventa a tutti gli effetti tossicodipendenti da farmaci dopanti. Triste ma vero. Comunque questo farmaco, per quanto molto efficace in termini anabolici e dimagranti, ha pesanti effetti collaterali, quali tossicità epatica,forte inibizione gonadica ( i vostri testicoli diventano piccoli come due noccioline sgusciate),usura cardiaca per alterazione dei profili lipidici in senso sfavorevole, ed altri ancora. ne vale la pena, sapendo che comunque sia, e qualuqnue livello di sviluppo muscolare raggiungerete con l'abuso farmacologico, poi alla sospensione, tornerete peggio di prima? Nemmeno i campioni del mister olimpia sfuggono a questa legge, figuratevi i dopati mediocri anonimi.

L'unica via possibile nel bodybuilding è quella naturale ed efficace

Quindi, a prescindere degli effetti collaterali del trenbolone, non ha alcun senso usarlo, ne questo, ne altri farmaci ovviamente. Oggi purtroppo si vede in giro, ovunque, nelle palestre, nelle fiere del fitness, ed in altri ambienti muscolari, una buso di questo farmaco fra i giovani. Pare che il grosso del traffico provenga dai paesi dell'est europa, ove i controlli per questo genere di fenomeno tossicologico sono praticamente nulli. E così questi ragazzotti dopati, si mostrano in giro, tutti belli gonfi e tirati, come se fossero davvero dei culturisti esperti. Ma sono il nulla, ed esattamente come i campioni, quando smettono di assumere mostrano fisici ridicoli.

La vera via del culturismo, è quella naturale, perchè i risultati sono definitivi, e la salute conservata, anzi aumentata. Il vero problema dei culturisti naturali però è la mediocrità fisica, e questo dipende dalla loro stoltezza ne seguire metodi di allenamento totalmente inefficaci e senza logica. Io master wallace, da sempre il migliore fisico naturale mai concepito e apparso sulla scena mondiale e nel web, vi dico che potete andare oltre la mediocrità fisica. Venite con me nel vero bodybuilding senza farmaci.Non vi prometto un super fisico in sei settimane, come fanno i venditori del trenbolone o altri farmaci nel web. Io vi dico che ci vorranno anni. Ma anno dopo anno in palestra e con le giuste schede, se farete le cose giuste migliorerete, e questo vi da un senso anche all vostra vita. E scusate se è poco.

QUI LA SCHEDA MWS

Potrebbe interessarti