scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Master ho perso la motivazione in palestra

Master ho perso la motivazione in palestra

Ecco perchè chi va in palestra trova in master wallace la vera figura di riferimento

Master aiuto, ho perso la motivazione in palestra, cosa faccio? Molto tutto? Cosa posso fare? Ecco domande che da sempre, e tutti i giorni ricevo durante le mie giornate vissute da super eroe del bodybuilding naturale

  • motivazione per palestra bodybuilding
  • il ruolo di master wallace nel mondo del bodybuilding naturale

Motivazione per palestra bodybuilding

Onore e fedeltà, come solo un cane può dare all'uomo, perchè la razza umana è per natura anche vile e traditrice vero? Per avere risultati in palestra, non basta allenarsi al meglio, intendo da un punto di vista puramente tecnico. Ovviamente se vi allenate male, magari seguendo i metodi di allenamento o consigli di gente incompetente o dopata, ovvio che mai potrete aspirare al grande fisico naturale. Ma spesso, anche il contesto ove vi allenate, e i fattori della vita sociale, familiare e lavorativa, sentimentale, possono influire in maniera pesante e non raramente in modo radicale, tale da stroncare una carriera da culturista naturale.

Io stesso ho avuto in passato seri problemi, di varia natura, che avevano messo a rischio la palestra e la mia missione suprema di diventare il migliore culturista naturale di sempre e maestro assoluto,ma ne sono uscito fuori. Come? Paradossalmente con la forza di allenarsi comunque in palestra, anche se il morale era sotto i tacchi. Bene o male, pompare in palestra, aiuta la mente, sia sotto un punto di vista fisiologico, con una maggiore produzione di neuro trasmettitori tipo endorfine, noradrenalina e dopamina, ed anche da un punto di vista mentale, perchè agire e scaricare le tensioni fisicamente, evita l'accumulo eccessivo.

Il ruolo di master wallace nel mondo del bodybuilding naturale

Ma la motivazione per la palestra e il bodybuilding, per essere mantenuta viva e ai massimi livelli, ha bisogno anche di un fattore decisivo, che si chiama il giusto contesto.Cosa significa in pratica? Significa che dovete vivere in un ambiente positivo e puro, e sempre con una figura di riferimento reale e credibile, sia tecnicamente che moralmente.Purtroppo nella palestra, difficilmente la troverete, perchè un semplice istruttore da palestra, non è in grado diassolvere questa funzione. E nemmeno qualche presunto maestro di bodybuilding,magari agonista o ex agonista, in quanto molto probabilmente dopato.

E chi usa il doping, in nessun caso, ma proprio mai può essere credibile ad insegnare tecnicamente il bodybuilding, e tanto meno di sostenere moralmente un giovane, dato che lui stesso è un criminale che va contro la legge e mette e repentaglio la sua salute. Ma allora cosa fare per non perdere mai la forza di allenarsi e per tutta la vita? Esiste uan risposta, ovvero esiste un uomo che è in grado di assolvere pienamente questo immenso compito.

Ma dovrete vivere il bodybuilding virtualmente nel web, ed interagire con lui ogni giorno, anche se fisicamente siete a mille chilometri di distanza.L'uomo si chiama master wallace, e vi aspetta nel suo gruppo di bodybuilding mes evolution, ove troverete ragazzi e uomini che si allenano con le sue teorie di allenamento e sono sostenuti dalla sua speciale filosofia del bodybuilding. Troverete con lui, il meglio dal punto di vista tecnico, del vero bodybuilding senza doping, e tanta saggeza morale e motivazionale. Non esiste nulla di questo genere in Italia e nel mondo, sappiatelo. Noi vogliamo solo veri eroi,e non vili e traditori, o gente inutile.E quindi vi aspettiamo da subito.E non sarete mai soli in palestra e nella vita.

QUI LE SCHEDE DI ALLENAMENTO MWS

Generic 2

Potrebbe interessarti