scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
master wallace l'uomo dietro la maschera

master wallace l'uomo dietro la maschera

Da sempre e ogni giorno tutti vogliono sapere chi c'è dietro la maschera più famosa del web

Un uomo, un mito, una maschera, il mito di master wallace che da anni dilaga nel web, ed aumenta sempre più la sua gloria. Come si spiega? Chi è master wallace? E cosa si cela dietro la maschera più famosa del web?

  • master wallace allenamento
  • una maschera ed una vita dedicata al bodybuilding naturale

Master wallace e allenamento

Un punto fermo della vita di master, è l'allenamento. Da oltre 40 anni, master non salta mai un allenamento in palestra, oppure la sua classica corsetta quotidiana, preceduta da una routine di pose muscolari. E tutto questo nonostante l'uomo dietro la maschera si sia costruito una vita sociale, familiare ed economica agiata e gratificante. Cosa non da poco se considerate che molta gente che ha passato la vita in palestra, sia come dilettante o come agonista, nella propria vita non ha concluso nulla di che, se non addirittura giungere al fallimento totale, sia economico che affettivo.Perché dico tutto questo? Semplicemente perché master da anni è sistematicamente attaccato ed offeso in rete, specie nei social media ove i gruppi di bodybuilding ne esistono a centinaia.

Fra le varie offese, ovviamente dette da gente in mala fede ed invidiosa, oltre a quella ormai monotona sul fato che master sia dopato, spesso lo accusano anche di essere un folle, un disadattato sociale. Molti hanno anche consigliato a master di andare dallo psichiatra, pensate un po.Eppure uno psicopatico, o un depresso bipolare ( anche questo è stato detto), come avrebbe potuto fare una brillante carriera statale in lavori di enorme responsabilità, senza mai avere il minimo problema, ed anzi essere spesso premiato e promosso a livelli superiori di carriera e stipendio?

Una maschera ed una vita dedicata al bodybuilding naturale

Ma la chiave di tutto questo, ovvero del successo di master e della simmetrica avversione, sta sempre nel tema master e allenamento. perché master grazie alle sue teorie di bodybuilding esclusive e geniali, ha sviluppato il più stupefacente fisico naturale di ogni tempo, e questo sconvolge le deboli menti dei mediocri saccenti e dei dopati. Questa gente non può in alcun modo accettare che un uomo, senza l'uso del doping, sia riuscito nella più memorabile delle imprese umane e sportive.Ed allora scatta l'invidia, l'odio, l'incredulità e l'accidia. Fortunatamente, chi propone il bene, ha più estimatori e seguaci di chi propone il male, e master in questi anni è diventato l'idolo non solo di tanti uomini, ma soprattutto delle giovani generazioni di palestrati che ogni giorno, a migliaia leggono il suo sito italian body (migliaia al giorno ed oltre un milione all'anno), comprano le sue schede di allenamento del mws, i suoi libri, e si fanno seguire da lui tramite il gruppo mws evolution di face book,oltre che il suo profilo face book di moroni roberto e la pagina fans di master wallace.

E vogliamo parlare del canale you tube di master denominato italian body channel con oltre diecimila iscritti e video di grande successo? la fama di master è tale che presto, entro il 2017 uscirà il famoso trailer e film sulla figura di master wallace, in 130 sale italiane del cinema. E l'apoteosi si avrà con l'apertura della esclusiva ed unica nel suo genere scuola di bodybuilding naturale. guidata da master ed altri eroici docenti.Dietro la maschera quindi c'è un uomo, in carne ed ossa, che ha avuto successo sia nella vita privata che nel web, e tutto questo grazie al suo genio ed ala sue purezza morale e tecnica. La maschera di master wallace rappresenta oggi più che mai la purezza del vero bodybuilding naturale, ed è simbolo assoluto per centinaia di migliaia di persone, in Italia ed all'estero. Potete avere piena fiducia nel'uomo che sta dietro quella maschera bianca. Bianca appunto come la purezza.

QUI il migliore allenamento naturale con i pesi

Generic 2

Potrebbe interessarti