scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
master wallace VIDEO LIVE numero 200

master wallace VIDEO LIVE numero 200

Dalla diretta LIVE di master wallace ecco un video ove il maestro risponde a tantissime domande

Il maestro master wallace per festeggiare il video di bodybuilding numero 200 del suo canale italian body channel, ha fatto una live nella sua pagina fans, di grande successo, ove ha risposto anche a tantissime domande dei suoi fans, sia di natura tecnica che personale. Eccolo per voi.

  • master wallace allenamento
  • l'unica via del bodybuilding naturale

Master wallace allenamento 

Per festeggiare il suo video numero 200 del canale italian body channel, il maestro master, ha organizzato un evento live sulla sua pagina fans, che ha avuto un grande successo, e che è stato poi implementato come video del canale, data anche la sua importanza dal punto di vista puramente tecnico di allenamento.

Infatti in poco più di trenta minuti di video, master wallace risponde a tanti quesiti sull'allenamento dei veri culturisti naturali, sulla alimentazione nel bodybuilding e gli integratori, ma non solo. Anche tante domande di natura personale al maestro, che risponde con la sua solita sincerità e diplomazia, e spesso con toni umoristici. Anche spunti di natura motivazionale importantissimi per tutti i ragazzi e uomini, che giornalmente sono sul campo, nella dura battaglia per la crescita muscolare naturale.

Certamente un video di natura diversa dai soliti ove master affronta direttamente argomenti del culturismo naturale, sia relativi agli allenamenti in palestra ed alla filosofia del bodybuilding, argomento di cui master è davvero maestro e creatore di questa nuova branca del culturismo, mai affrontata ed esplorata da alcuno prima di lui.

L'unica via del bodybuilding naturale

Ovviamente l'argomento e la questione del doping nel bodybuilding rimane la principale battaglia morale e tecnica di master wallace, il quale ancora una volta va ripetuto come un mantra, lui è l'unica figura credibile moralmente e tecnicamente che in Italia lotta contro questo degrado e cancro del culturismo naturale.

E ovviamente in questo video live anche l'assunzione di farmaci dopanti viene trattata a seguito di domande che portano inevitabilmente a parlare del fenomeno.Master appare per la prima volta in questo video live a torso nudo e con la sua fedele medaglietta da marines al collo, regalo del suo più fedele adepto del sistema mws e amico nella vita, ovvero il grande max.

Ed a torso nudo anche con immagini parziali, lo stupefacente super fisico di master mostra tutta la sua imponenza, e non potrebbe essere altrimenti per un uomo che pesa circa 98 chili su una altezza di 1,77, al 10 per cento di grasso corporeo, con un rapporto peso altezza (hp) di + 21, ed alla età di 57 anni, no doping da sempre.

Allora dove trovate un altro uomo che non solo in you tube, ma ovunque, anche nelle palestre e sui palchi di gara, può vantare senza doping un simile ammasso di muscoli? Ecco perché potete fidarvi di master wallace, il re dei natural e il re della potenza su panca piana. Egli può davvero insegnarvi la vera via del successo nel culturismo senza doping. ED ora buona visione e condividete il video ovunque. Farete solo del bene.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti