scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La motivazione per la palestra e il bodybuilding

La motivazione per la palestra e il bodybuilding

L'aspetto mentale è di vitale importanza per diventare grossi anno dopo anno





La motivazione per la palestra e il bodybuilding, da sempre sono la base per continuare ad allenarsi con impegno e costanza, anno dopo anno. Perché vedete un grosso fisico naturale, non si costruisce in poche settimane,mesi o pochi anni. Diventa una missione muscolare che può durare anche molti anni, e poi comunque sia, il bodybuilding  naturaleè stile di vita 24 ore su 24, per sempre.

  • video motivazionali palestra
  • master wallace e i truffatori del culturismo naturale

Video motivazionali palestra

Se andate nei canali tematici di you tube sul bodybuilding, troverete infiniti video motivazionali inerenti appunto la missione del bodybuilding. Ma alla fine che cosa trovate davvero? In genere corpi di campioni dopati, e sottofondi musicali di musica epica condita con frasi roboanti e filosofiche. Certo, da un lato, queste cose hanno un forte impatto mentale e visivo, magari dopo avere visto questi video, la voglia di andare in palestra e spingere come degli ossessi è grande. E non è che sia un male, anzi.

Ma allora dove sta il problema, o meglio la fregatura mediatica? Anche quando vedete certi super fisici grossi e definiti, di persone che vi spiegano come allenarsi e cosa mangiare, si tratta sempre di gente dopata, che usa i farmaci anabolizzanti per apparire in quel modo, e non certo perché ne capiscono di bodybuilding, anzi, non ne sanno assolutamente nulla.

Master wallace e i truffatori del culturismo naturale

I video motivazionali per la palestra dunque sono praticamente una truffa mediatica ai danni dei giovani ragazzi palestrati? La risposta è certamente si. Nulla imparerete da certa gente buona solo a bucarsi il sedere con farmaci anabolizzanti, e nessun video motivazionale vi farà migliorare il fisico in palestra, se vi allenate male e mangiate peggio.Cioè non è che imitando gli allenamenti dei campioni, o fare quello che loro dicono,potrà davvero portare dei benefici ai vostri muscoli. Non aggiungerete mai centimetri alle vostre braccia o gambe, non migliorerete mai la vostra forza nella distensione su panca piana o nello squat, se credete a quello che vedete nei video di bodybuilding in you tube. Nel 99,9 per cento  dei casi sono, lo ripetiamo,truffe mediatiche a tutti gli effetti.

Ma attenzione, non dovete diffidare solo dei dopati di you tube, ma anche dei natural che mostrano fisici ridicoli, per nulla simili a quelli che un vero culturista dovrebbe avere. Anche loro truffano, perché vendono mediocrità fisica a chi invece cerca l'enormità muscolare. Ma allora che fare? Provate a fare un giro in questo canale di bodybuilding che si chiama italian body channel, e capirete che cosa è la verità tecnica e morale del vero bodybuilding naturale. La vera via del culturismo senza doping.

Il maestro master wallace vi aspetta nel suo sistema di allenamento noto come master wallace system, il più efficace metodo di costruzione muscolare naturale mai concepito, logico e progressivo, ed assolutamente adatto ai culturisti naturali, che non usano il doping. Dai video e i libri di master wallace, le sue schede da palestra, voi davvero potrete apprendere le migliori nozioni per migliorare anno dopo anno, ed in modo definitivo, il vostro fisico.Meditate ed agite.

VUOI FARTI SEGUIRE DA MASTER WALLACE? QUI PUOI

Potrebbe interessarti