scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Motivazione palestra VIDEO

Motivazione palestra VIDEO

Come superare le demotivazioni in palestra con l'esperienza wallace

Che cosa è la motivazione in palestra? Guardate questi due ragazzi della foto del post. Che cosa li ha spinti ad andare avanti e lottare? Molti in certe circostanze sfortunate si sarebbero lasciati andare alla depressione e abulia, ma loro hanno scelto quella di non arrendersi mai e credere in se stessi.In questo nuovo video il maestro master wallace supera se stesso.

  • motivazione per palestra bodybuilding
  • motivazione e demotivazione non sono la stessa cosa

Motivazione per palestra bodybuilding

Certo, se siete super motivati e seguite strategie di allenamento sbagliate, sprecherete davvero anni della vostra vita in cose inutili, e tanta fatica per nulla o al massimo per rimanere mediocri. Ma almeno vi sarete allenati comunque. Ma senza la mente e la fede, sarete come una lampadina che non è alimentata dalla corrente elettrica, come potrà illuminarsi? Allora se avete deciso, o deciderete di dare un senso alla vostra vita, di riscattare il vostro misero ego sino a farlo diventare gigante, se davvero volete uscire dal gregge di pecore, dalla mediocrità di questa società ove tutti (tranne pochi) sono messi in fila come burattini, allora ecco cosa dovete fare

La prima cosa da fare è prendere una decisione di vita. Il vero bodybuilding natural è primariamente uno stile di vita e vera e propria filosofia. La costruzione di un super fisico comporterà tanti sacrifici in termini sociali, umani,familiari,economici e sentimentali. Spaventati? Ok allora datevi al giardinaggio o andate a nuotare con donne incinte,vecchi e bambine nemmeno mestruate in piscina e amen. Il bodybuilding natural è per veri uomini.

Ma a volte, aldilà di situazioni di vita molto positive, ovvero quando il lavoro va bene, la famiglia va bene, la salute è tutto ok, insomma, quando nella vita tutto sembra andare bene, perché a volte, non abbiamo più voglia di allenarci? Forse perché le nostre ambizioni di costruire un grande fisico naturale, sono fallite o quanto meno, ci sembrano inaccessibili? Ma allora cosa fare e quali strategie mentali dobbiamo adottare per non cedere ed andare avanti? In questo nuovo e drammatico video, master wallace, che ha tanta esperienza sul campo, vi spiega le sue strategie che lo hanno aiutato a diventare quello che ora rappresenta per il mondo del bodybuilding naturale.

Motivazione e demotivazione non sono la stessa cosa

La motivazione per la palestra e il bodybuilding, sono una vera e propria conquista, ma occorre anche fare un lavoro mentale, con reali strategie mentali.La seconda cosa necessaria è seguire un sistema che sia davvero efficace, progressivo e logico per un uomo che ha deciso di diventare un super uomo senza l'uso di farmaci dopanti.

La terza cosa infine, è avere sempre una figura di riferimento assoluta, sia in senso fisico che morale, non un falso maestro dopato o fisicamente e che sia a capo di una grande struttura sociale e motivazionale ove tutti i seguaci e gli eroi possano riunirsi,discutere,consigliarsi, motivarsi, tutti uniti in una entusiasmante community di face book unica in Italia. Ed ecco perché in rete esiste la figura di master wallace, Allora che farete? Sarete forti e saggi o stolti e deboli? Fate una scelta di campo e dopo avere guardato questo incredibile video motivazionale venite nel mondo di master.


CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Generic 2

Potrebbe interessarti