scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Palestra e motivazione la vita di master wallace

Palestra e motivazione la vita di master wallace

Superare i momenti difficili in palestra con l'esempio di master wallace

La palestra e motivazione, un binomio indissolubile senza il quale nulla può avere un senso per migliorare fisicamente e mentalmente. Il maestro master wallace in queste sue riflessioni aiuta neofiti e veterani del bodybuilding a cercare la propria motivazione.

  • motivazione per palestra bodybuilding
  • la scelta di costruire un super fisico naturale
  • la vita di master wallace motivazione per tutti

Motivazione per palestra e bodybuilding

Anche se avete doti genetiche superiori, anche se avete uno stile di vita favorevole al bodybuilding, anche se avete tanti soldi per pagarvi le palestre migliori, i migliori personal trainer, i migliori integratori, tutte queste cose valgono zero se non siete motivati. ma cosa significa essere motivati in palestra? Credete davvero che basta avere le cuffiette con la musica a tutto volume per allenarvi al meglio? A cosa serve la musica se il vostro animo è spento?

Io parlo del fuoco dentro e gli occhi della tigre, oppure in un altra mia famosa citazione parlo del demone del bodybuilding. Io sono stato impossessato da questo demone alla età di 14 anni circa, quando per la prima volta vidi il fisico di serge nubret, su una copertina di una rivista esposta in edicola. E decisi che la mia vita sarebe stata dedicata alla costruzione di un fisico super muscoloso, diciamo simile. Ok, va bene, non sapevo nulla del doping, degli steroidi anabolizzanti. Non sapevo che i fisici dei campioni e di tanti culturisti, anche sconosciuti e anonimi, erano solo artificiali, fasulli e destinati a sparire rapidamente senza l'apporto farmacologico. Ma questi sono dettagli. Ormai la scelta di campo era stata fatta, e per sempre.

La scelta di costruire un super fisico naturale

E da allora, sono ancora qui, a 56 anni, a lottare giorno dopo giorno in palestra per mantere il super fisico che sono riuscito a costruire. Perchè vedete nel bodybuilding la vera motivazione è lottare ogni giorno per qualche cosa. Senza questa lotta, senza uno scopo, qualunque esso sia, magari un centimetro in più di braccio, un massimale di panca da migliorare e ritoccare, un addome più scolpito. Non ha importanza quale, ma deve esserci uno scopo per entrare in palestra, sennò tutto è vano, e diventerete come le migliaia e migliaia di persone che vanno in palestra per fare il nulla e sprecare tempo ed energie. Io la chiamo la fatica inutile.

Io stesso, per vari motivi, spesso mi sono trovato in una palestra, e ancora prima di iniziare le serie di riscaldamento, mi chiedevo che cosa ci facevo li dentro. Avevo solo voglia di andarmene via, anche se in verità non l'ho mai fatto. Bene o male iniziavo ad allenarmi, e poi serie dopo serie, per l'effetto delle endorfine e della dopamina, le cose andavano meglio, e certi pensieri negativi che avevo in testa, sembravano meno gravi e più sopportabili. Attenzione, ho detto meno gravi, non che erano spariti e i problemi risolti.Purtroppo nella vita ci sono tali e tante problematiche di natura sociale, sentimentale, economica, di salute, e altro, che inevitabilmente hanno una grossa influenza sulla motivazione ad allenarsi in palestra, e nessuno ne è immune.

La vita di master wallace motivazione per tutti

La motivazione per la palestra e il bodybuilding devono avere di base un substrato psicologico trsite, zeppo di complessi e frustrazioni. Allora il demone del bodybuilding potrà entrare in voi, e nulla potrà fermarvi. Mai. Ed anzi la palestra e i culturismo saranno la vostra difesa e sostegno, la vostra cura e terapia, proprio e laddove sarete depressi. per me è sempre stato così, ed anche ora nulla è cambiato. perché il vero beneficio del bodybuilding naturale, non è quello fisico, ma quello prettamente mentale.Ovvio che dovrete lottare per avere il super fisico, ma questo è l'aspetto più appariscente per il mondo, il più apparentemente gratificante. In realtà voi apprezzerete ed amerete il bodybuilding solo quando realizzerete che i benefici mentali sono superiori a quelli fisici.

Non può essere che a causa di una zoccola che vi ha tradito, ad esempio, voi lasciate il bodybuilding perchè siete depressi. sarebbe appunto la vittoria di una zoccola su voi stessi e la vostra passione. In realtà proprio grazie al bodybuilding voi troverete una vera ragazza, brava e nobile che vi amerà davvero. E lasciate che la zoccola vada per la sua misera e ignobile strada nella vita. Allora ecco il ruolo insostituibile di master wallace per migliaia di persone che da anni lo seguono nel web. Non solo il migliore dei maestri dal punto di vista tecnico, non solo il migliore fisico naturale di sempre, e per questo credibile. ma anche e soprattutto motivatore ineguagliabile e maestro di vita. E via aspetta nel suo mondo del coaching on line per stare con voi ogni giorno.

QUI IL COACHING ON LINE CON MASTER WALLACE

Generic 2

Potrebbe interessarti