scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Rich piana e i folli emuli italiani VIDEO

Rich piana e i folli emuli italiani VIDEO

Questo personaggio che vive agli eccessi la vita del bodybuilding è purtroppo imitato anche in Italia

Il nome di Rich Piana è molto famoso nel mondo del bodybuilding e dei video di you tube. Questo personaggio molto controverso, dalle ultime notizie pare in pericolo di vita. Il maestro master wallace ne parla sia dal lato umano che da quello mediatico, e vuole svegliare le menti dei giovani culturisti,ottenebrate da taluni personaggi nefasti.

  • rich piana biografia
  • rischiare la vita per cosa

Rich piana biografia

Lui dice che ha iniziato ad assumere farmaci dopanti dalla età di soli 15 anni, ma dubito sia vero, comunque ora che ha 45 anni, si dice che pesa 140 chili di muscoli, cosa di cui dubito anche questa.Ron Coleman in massa pesava sui 140 chili, ed era molto più grosso di Piana, il quale sembra grosso solo perchè il suo corpo, e i suoi muscoli, sono zeppi di olio sintetico, il famigerato sinthol. Infatti è solo grazie a questo olio, e ai tatuaggi immondi che hanno deturpato ovunque il suo corpo, che è diventato famoso. Di lui non si hanno notizie di vittorie in campo agonistico rilevanti peraltro.

Certamente ha molti soldi, grazie alla sua attività mediatica in you tube e ad una azienda di integratori fondata da lui, ma va ricordato che il successo di questi personaggi è molto raro, e se qualcuno crede che sia sufficiente assumere steroidi e iniettare sinthol nei muscoli, sia sufficiente per diventare ricchi, temo che si sbaglia di grosso. Purtroppo anche in Italia ci sono certi personaggi i quali per impressionare i ragazzini, gioca proprio sul fatto del doping e il sinthol, e si propone come maestro di bodybuilding e moralmente credibile.

Rischiare la vita per cosa

Ma in questo nuovo video di master wallace, la biografia di Rick Piana, non interessa al maestro, il quale vuole invece fare capire a chi lo vede e ascolta, l'ambiguità e l'immoralità di questi personaggi falsi quanto pericolosi. Il loro messaggio non è un invito alla speranza e alla salute, ma al nichilismo e annientamento morale e fisico. In un delirio di onnipotenza, questa gente vogliono fare credere che sono immuni dale malattie e problemi che certi stili di vita, inevitabilmente comportanto, ma si sbagliano drammaticamente:

E tante morti hanno già costellato il panorama mondiale del bodybuilding, sia agonistico che da semplici palestrati. Le loro false morali, come quando a volte ammettono di usare farmaci dopanti,( pochi lo dicono comunque), non li assolve o giustifica in nulla, e rimangono colpevoli mille volte di essere uno stimolo per i giovani a doparsi e drogarsi.

Il termine droga qui , è stato usato nel suo pieno e reale significato, ovvero i farmaci dopanti sono anche droge a tutti gli effetti, e i dopati, veri e propri tossicodimendenti. Non riescono ad allenarsi senza l'uso del doping, perché semplicemente non lo concepiscono. E questi falsi maestri di cui Rich Piana è solamente uno dei tanti famosi, portano chi li segue proprio a questa terribile condizione di drogato. E non solo steroidi anabolizzanti, ma che ci crediate o meno, spesso questa gente usa anche sonniferi e barbiturici,maryuana e cocaina.

Famosa una intervista-confessione di Mike Cristian, un competitor del mister olimia anni 90, il quale ammise che oltre all'uso degli steroidi anabolizzanti, usava anche cocaina ed era un tossicodipendente.Guardate ed ascoltate dunque questo nuovo video di master wallace che mostra al mondo le verità che nessuno mai vi dice così chiaramente. E master wallace vi aspetta nel vero bodybuilding naturale con il suo coaching on line.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Generic 2

Potrebbe interessarti