scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Chi sono i bodybuilder natural famosi nel mondo?

Chi sono i bodybuilder natural famosi nel mondo?

La realtà del bodybuilding naturale e i suoi maggiori esponenti nel web

Quali sono i bodybuilder natural famosi nel mondo? O nella storia del bodybuilding? Attenzione, rimarrete scioccati dalle mie rivelazioni, ma come sempre se la verità fa male, non è colpa mia.

  • bodybuilding natural non esiste
  • perché solo master wallace è il migliore e il più credibile
  • la scuola del bodybuilding di master wallace

Bodybuilding natural non esiste

Se proprio devo fare un nome, in tema di bodybuildng naturale, e come esempio mirabile di fisico muscoloso e statuario, l'unico che posso dire è steve reeves, precursore e simbolo di quella old school che era sinonimo di purezza del culturismo, ma che in realtà infarcita di doping, già da allora. Il famoso reg park era infati solamente un dopato, e come lui tanti altri di quella epoca. Non però steve reeves. Lui era davvero naturale, ed anche s enon era molto grosso,possedeva un corpo praticamente perfetto e statuario, con belle masse muscolari magre e plastiche.

Oggi come oggi, i presunti bodybuilders naturali, famosi nel mondo, ce ne sono a centinaia, in particolare quelli che fanno parte dell'aesthetics bodybuilding,tema a cui ho dedicato un video a parte. Purtroppo la verità lapalissiana, inequivocabile, è solo una.Costoro, anche i più noti,quelli che vediamo sempre nei video in you tube, sonp tutti assuntori di sostanze dopanti, fra cui gli steroidi anabolizzanti in primis,e quant'altro come ormone della crescita, derivati anfetaminici, e spesso anche cocaina, la droga dei modelli e delle feste.

Perché solo master wallace è il migliore e il più credibile

Allora io ve lo dico chiaro,il bodybuilding naturale non esiste, punto.Con questo non voglio dire che non esistono persone in buona fede, che si allenano con passione, ma ragazzi, basta guardarli, e si capisce subito che sono naturali e non dopati. Da cosa si capisce? Da tutto.Ogni particolare del suo fisico ci dice che è naturale. Non ha masse grosse davvero, o almeno secondo i parametri del bodybuilding della enormità, poi pur essendo magri a sufficienza, non hanno qualità muscolare come evidenza di fibre e vene. Infine l'aspetto globale stesso, li pone fuori dal marchio del doping.

Per simmetria invece, nel falso natural, (ovvero dopato), queste caratteristiche sopra elencate sono tutte presenti, ed è facile riconoscerle, ma ci vuole un occhio esperto, e i ragazzini non lo sono affatto in questo genere di cose. E questo spiega perché taluni personaggi che oggi spopolano nel web e in you tube, in tema di bodybuilding naturale, hanno credibilità da parte dei giovani. Ma è solo una enorme manifestazione di stoltezza. Fortunatamente, da vari anni, esiste un uomo, un personaggio, che finalmente riunisce in un fisico, tutte le caratteristiche del dopato, ma paradossalmente anche con quelle del culturista naturale. Master wallace da anni stupisce il mondo con le sue masse muscolari enormi, da vero bodybuilder, e in estate molto magre, ma senza l'esasperazione tipica dell'apporto farmacologico degli anabolizzanti e altre sostanze proibite.

La scuola del bodybuilding di master wallace

Ma se pensate che tutto questo, ovvero il super fisico naturale di master sia frutto della genetica, che sia un dotato,ebbene vi sbagliate di grosso. Master in realtà da ragazzo era un secco, e anche dopo vari anni di allenamento, di miglioramenti fisici significativi non se ne vedevano. E sapete perché? Semplice. Come i ragazzi di oggi, seguiva i consigli e i metodi di allenamento dei dopati, o di gente naturale, ma mediocre. E dunque con queste guide, come poteva il fisico di master wallace migliorare, ed ambire al grande fisico che sognava da sempre?

Ma master era un predestinato, e il destino aveva scelto lui come migliore bodybuilder naturale di sempre, e poi maestro di bodybuilding migliore del mondo. Il suo genio, e la sua pratica sul campo di oltre 35 anni, lo ha portato a concepire il migliore sistema di allenamento possibile per i culturisti naturali , ovvero il famoso master wallace system, che da anni, fa allenare migliaia di persone in palestra, con risultati certi e progressivi negli anni.Ed ora, tutto il sapere del maestro,sarà patrimonio di chi avrà l'onore e il privilegio di frequentare la vera scuola del bodybuilding naturale denominata mwsbn. A voi la scelta di campo fra il successo e la mediocrità a vita.

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI SULLA SCUOLA

Potrebbe interessarti