scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
steroidi e anabolizzanti e truffe mediatiche

steroidi e anabolizzanti e truffe mediatiche

Certa gente nei media è dopata e vuole truffare i ragazzi meditate bene

Gli steroidi e gli anabolizzanti oggi come oggi, nel web, sono il mezzo con cui i truffatori del bodybuilding naturale, mietono vittime fra migliaia e migliaia di ragazzi, ingenui quanto stolti.

  • steroidi anabolizzanti online
  • i giovani vittime di truffe mediatiche

Steroidi anabolizzanti online

Oggi i farmaci dopanti si trovano on line con molta facilità, anche se poi nessuno sa davvero che cosa ci sia dentro, e spesso i prodotti non contengono affatto le molecole farmacologiche che sono pubblicizzate, ma detto questo e ribadito che i farmaci dopanti sono illegali e pericolosi per la salute, in realtà vorrei affrontare qui un altro tema. Un tema che nessuno tranne master wallace, vuole affrontare, vuoi per convenienza, vuoi per malafede o pura ipocrisia. Mi riferisco a delle vere e proprie truffe on line, che si concretizzano in modo subdolo, ma molto efficace e che crea immensi danni alla società, ed alle nuove generazioni di palestrati in primo luogo.

Perché parlo di nuove generazioni a rischio, e non di gente comune, magari persone adulte o di mezza età? Semplicemente perché sono i giovani, i ragazzini che ammirano i colossi del bodybuilding, e credono davvero che un giorno potranno essere come loro, unicamente grazie alla dedizione e il sacrificio. Gli adulti, e i veterani del bodybuilding, bene o male sanno bene come stanno le cose.Oggi purtroppo nel web, ed in particolare mi riferisco ai canali e video di you tube inerenti il mondo del bodybuilding,

I giovani vittime di truffe mediatiche

Perché facciamoci una domanda.Chi acquista gli steroidi anabolizzanti on line? Uomini e ragazzi che sono caduti nella tossicodipendenza a causa di un mondo falso e subdolo. Allora che cosa accade oggi? Succede che dei tizi imbottiti di testosterone sintetico e steroidi orali, con la faccia gonfia e spesso mascelle quadrate, girano dei video, ove si presentano in canottiera o magliette attillate, e spiegano ai giovani cosa fare per diventare come loro. Ovviamente si guardano bene dal dire che loro sono diventati come sono solo e grazie all'uso massiccio di farmaci dopanti, e nemmeno dicono che ormai diventati dei veri e propri tossicodipendenti da steroidi, proprio come quelli da eroina.

E nei video raccontano e spiegano tecniche di allenamento e metodi, totalmente inattendibili quanto falsi,perché la loro competenza è pari a zero. Il guaio è che i giovani non sono in grado di capire tutto questo, cioè loro guardano i loro corpi gonfi e sformati dal doping., ( spesso tatuati brutalmente ed esteticamente davvero brutti), ed automaticamente ritengono che sono credibili. E magari fanno davvero quello che dicono in palestra.

Ovvio che i loro progressi tecnici saranno irrilevanti. E magari un giorno, quando avranno scoperto il trucco e la truffa, essi stessi si doperanno perché saranno convinti che il doping è l'unico modo per costruire un grande fisico.Ecco signori, la situazione attuale. Allora cosa fare? L'unica cosa possibile è la vera informazione in tema di bodybuilding naturale, e smascherare i truffatori.Io lo faccio da anni, ma ho bisogno di veri eroi. Ecco perché vi aspetto nel nostro sistema di allenamento naturale con i pesi, unico al mondo, e nella nostra comunità del web. Uniti si vince e il bene trionfa.

QUI il migliore allenamento naturale con i pesi

Generic 2

Potrebbe interessarti