scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
steroidi e bodybuilding legame indissolubile?

steroidi e bodybuilding legame indissolubile?

Nessun altro sport come il bodybuilding è cosi legato in modo indissolubile al doping

Gli steroidi e il bodybuilding, sono da oltre 50 anni legati da un destino comune, ovvero di passi passo con la diffusione dell'uno, anche l'altro aumenta.Sia nelle gare dei dilettanti che dei professionisti, sia nelle palestre di tutto il mondo, chi pratica lo sport del ferro è statisticamente anche dopato. Non tutti ovviamnete, ma una largissima parte che non ha eguali in nessun altro sport del mondo, ed ecco i motivi.

  • miglior anabolizzante per massa muscolare
  • voi potete avere un grande fisico anche senza doping

Miglior anabolizzante per massa muscolare

Dal punto di vista naturale, il più potente anabolizzante che esiste è il cibo.Vi suona strano? Eppure è proprio così, e di questa lapalissiana verità forse pochi si rendono conto, anche se l'argomento è complesso.La mia teoria del conto in banca ha come base proprio l'assunzione di cibo in maniera consistente, leggetela bene se volete capire davvero le strategie di allenamento naturali migliori del mondo.Negli anni 80 nelle palestre e sulle pedane di gara gli steroidi dilagavano.

Non erano ancora proibiti con la severità delle leggi attuali, ed era normale entrare in farmacia e uscire con sportine zeppe di farmaci quali il sustanon,decadurabolin,oxandrolone,primobolan e quant'altro.Oggi come stanno le cose? Di certo è più difficile trovarli, e bisogna per forza ricorrere al mercato nero, agli spacciatori.Ogni tanto qualche retata dei nas fa piazza pulita di spacciatori e assuntori di farmaci, ma se vogliamo dire che la piaga del doping è sconfitta siamo ancora in alto mare.Osservate le gare di bodybuilding, specie quelle di alto livello, e chi ha l'occhio allenato e clinico vede immediatamente che il doping dilaga.

E nelle palestre italiane, anche se non diffusamente come gli anni 80, il doping persiste.Non per colpa dei gestori delle palestre (tranne rari casi ove erano collusi con gli spacciatori ), ma perché molti comprano in giro i farmaci e poi si allenano regolarmente in palestra.Non sono solo i grossi che li usano, ma spesso anche ragazzi e uomini di mezza età.In genere non abusano, come fanno gli agonisti, ma assumono dosi modeste, quello che serve per avere un migliore aspetto fisico.

Gli steroidi, oltre ad essere proibiti dalla legge, possono anche minare la salute, ma il vero pericolo è la dipendenza mentale.Non si impara nulla allenandosi dopati.Sono solo illusioni dettate dal farmaco.Una volta cessato l'uso dopante non rimarrà nulla e non si avrà imparato nulla del bodybuilding.

Voi potete avere un grande fisico anche senza doping

Lo ripeto, il migliore anabolizzante per la massa muscolare, quanto meno naturale è il cibo, Ovviamente tutto deve essere supportato dal migliore degli allenamenti, una logica integrazione e tanta motivazione mentale. Ed allora anche senza farmaci, potrete comunque avere un grande fisico che vi donerà tanta autostima e salute, per tutta la vostra vita.O volete sprecarla con partiche pericolose, illegali e illusorie?

Molti pensano ancora che senza farmaci non si possa ugualmente sviluppare un grosso fisico, e anche ben definito.Non è così, e queste persone sono schiave di certi personaggi che oggi dilagano nel web e in you tube, ove imbottiti di farmaci si pongono come esempi innaturali di fisico muscoloso. Se voi vedeste questi personaggi senza il doping, vi renderete conto di come voi siete molto meglio e potrete surclassarli facilmente se farete le cose per bene. Io ho sviluppato il migliore fisico naturale di sempre, e da anni guido migliaia di giovani verso la vera gloria muscolare. Voi potete farcela e migliorare comunque il vostro fisico oltre ogni limite.Questa è la mia missione ogni giorno.



QUI IL COACHING ON LINE DI WALLACE

Generic 2

Potrebbe interessarti