scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Storia di un dopato (lettere a un dopato) VIDEO

Storia di un dopato (lettere a un dopato) VIDEO

La lettera di master wallace ad un dopato in tutta onestà intellettuale

La storia di un dopato in una ipotetica lettera che master wallace scrive in tutta sincerità e onestà intellettuale. In questo nuovo video il maestro con un approccio totalmente diverso si rivolge a chi è schiavo del doping, ed offre verità e soluzioni di vita.

  • riconoscere muscoli dopati
  • master spiega come e perchè dovete evitare il doping

Riconoscere muscoli dopati

Parliamoci chiaro, un dopato si vede, punto e basta. Ovvio che se parliamo dei campioni o gente enorme, lo capiscono anche i bambini che sono dopati,ma queste sono una piccola elite del culturismo.In realtà la stragrande maggioranza dei dopati, è gente che si allena in palestra, nemeno agonisti ( anche qui una piccola percentuale), diciamo l'amico, o il tizio che appare più grosso degli altri palestrati. Oppure, e molto come percentuale, i ragazzini dopati con il winstrol per essere più qualitativi e densi in vista della estate.

Il mondo del doping è davvero variegato, ma tutti sono accomunati da percorsi mentali identici, che poi sfociano inevitabilmente nella assunzione di farmaci dopanti. Queste persone fondamentalmente andrebbero aiutate in un percorso doi recupero, alla stessa stregua dei tossicodipendenti. Solo master wallace per la prima volta nella storia del bodybuilding, ha osato aprire il vaso di pandora, e svelare al mondo, tutti i retroscena mentali e reali del doping nel culturismo. Tutto questo ha un prezzo, perchè come i grandi profeti che predicano il bene, per simmetria saranno non solo amati, ma anche odiati. Nessuno nel web è discusso e criticato come master wallace, e ora sapete i veri motivi di verità e giustizia. la sua opera moralizzatrice nel culturismo è unica come il suo grande fisico naturale.

Master spiega come e perchè dovete evitare il doping

Master wallace sa riconoscere i muscoli dopati, perchè la sua vita ruota in palestra da oltre 40 anni, e conosce ogni segerto del culturismo naturale, Ovio che questo lo pone anche in uan situazione di privilegio tecnico, laddove deve valutare un fisico. Master ha sviluppato il migliorte fisico naturale di ogni tempo, stabilendo nuovi parametri, ineguagliabili e inconcepibili, ma tutto questo è un bene. I giovani culturtisti naturali, ed anche meno giovani devono sempre avere di fronte l'esempio supremo di super fisico naturale, ed ambire al miglioramento fisico personale. ma solo con la guida di master wallace questo è possibile, ovvero con il sistema l'mws e il coaching on line.

In questo nuovo video, master parla con il cuore e la mente in mano, verso chi è immerso nella melma del doping, offrendo spiragli di salvezza e speranza, sia per uomini adulti, ormai veterani del doping. che giovani ragazzi, da poco schiavi di queste droghe farmacologiche.Perchè di questo si parla. Di vere e proprie droghe e tossicodipendenza più di natura mentale che fisica. i falsi maestri dopati di oggi,andrebbero perseguiti a termini di legge e cacciati in galera, altro che stare li a giustificarli, o peggio ad assumerli come eroi del bodybuilding. Non sono eroi di nulla, ma solo dei falliti. Guarda ora questo importante video che parla di bodybuilding in un modo totalmente diverso, e condividilo. Questa sarà una azione del bene contro il male.Io, master wallace ti aspetto con me,per la vera battaglia del culturismo naturale e il suo trionfo finale.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti