scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
synthol bodybuilding VIDEO

synthol bodybuilding VIDEO

Il famigerato olio sintentico oltre che pericoloso è follia mentale allo stato puro

Il synthol nel bodybuilding è certamente diffuso, sia a livello agonistico che non agonistico, in questo nuovo video master wallace per la prima volta affronta il tema con il suo solito stile unico al mondo.

  • synthol italia
  • steroidi e sinthol due mali con la stessa origine

Synthol italia

Anche se in Italia, il famigerato olio sintetico non è attualmente molto diffuso, nel web, ogni giorno vengono diffuse immagini di uomini gonfi come palloni, assolutamente grotteschi quanto impressionanti. In vari paesi però la sua diffusione è grande, ed in continuo aumento, e questo pone molte domande sul perchè un uomo debba ridursi in un tale stato fisico, che non ha più nememno nulla a che fare con il culturismo, ma diventa un trucco puramente cosmetico, di dimensioni spaventose.

Anche se da vari decenni questa sostanza oleosa è stata usata nell'ambito del bodybuilding agonistico, e tuttora persiste sui palchi, l'uso ed abuso dell'olio iniettabile si è esteso nela società, anche da parte di persone che nulla hanno a che fare con le gare di bodybuilding, ma lo usano solamente per una forma malata di esibizionismo. Sia giovani che meno giovani, trovano nell'abuso di questa sostanza una specie di forma di riscatto sociale, perchè dall'anonimato passano alla notorietà immediata, quanto meno nel loro piccolo mondo fatto di amici, parenti e conoscenti occasionali. Anche solo passeggiando per strada, tutti li guardano, anche se come fenomeni da baraccone e non gente da invidiare.

Steroidi e sinthol due mali con la stessa origine

Il synthol in italia, come ho già detto non è partcolarmente diffuso, stranamente, anche perchè attualmente non sembra essere illegale, dato che è un olio contenuto in dei flaconcini, e non un farmaco di liste proibite come sono gli steroidi anabolizzanti e simili. Nemmeno sembra che esista una casistica di morti causate da abuso di synthol, anche se certamente i pericoli per la salute ci sono e documentati. Comunque si spera che il fenomeno non si diffonda ovviamente, dato che alla piaga degli steroidi, non serve aggiungene altre in italia. Va detto che all'origine di queste follie estetiche, ci sono sempre problemi mentali e personali, frustrazioni e mancanza di autostima. In se queste cose non sono un male, anzi nerl bodybuilding questi problemi se ben sfruttati e incanalati nella giuta direzione, possono costruire grandi fisici e personalità, ma per simmetria se male utilizzati possono portare alla rovina e al disastro fisico e mentale.

In questo nuovo video il maestro master wallace affronta per la prima volta sullo schermo, il problema del synthol, analizzando la questione da vari punti di vista, sia storici, e sia tecnici e psicologici. Come sempre il migliore dei maestri di bodybuilding cerca di portare verità al mondo del culturismo,contro le menzogne e le bugie dei maestri fasulli e dopati.La missione di master è quelle di tutelare le nuove generazioni dai mali del doping e dai pericoli di varia natura del mondo del bodybuiding odierno, e l'olio sintetico iniettabile nei muscoli è parte di questi pericoli e follie mediatiche. Fidatevi sempre del maestro e fate tesoro dei suoi video e informazioni tecniche e morali. Sarete sempre protetti e avrete sempre indicata la vera via del bodyuilding naturale.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti