scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
the best natural bodybuilder

the best natural bodybuilder

Da molti anni master wallace ha il migliore vero fisico naturale di ogni tempo ed ecco i motivi

Quando si parla di the best natural bodybuilder cosa significa davvero? E chi è stato il migliore in questo senso? La risposta è che questa persona esiste ora e si chiama master wallace.

  • aesthetic bodybuilding cos'è
  • l'eterna ipocrisia dei falsi natural bodybuilder

Aesthetic bodybuilding cos'è

Ora va molto di moda, specie fra i giovani, un tipo di fisico che in teoria non dovrebbe appartenere alla classica immagine del culturista grosso e svenato, chew siamo abituati a vedere da sempre nelle gare dei professionisti, o nei video dei campioni. Questa nuova moda si chiama aesthetic bodybuilding. In pratica sarebbe la presentazione al mondo di un fisico molto plastico, non grosso, con masse muscolari non da modello efebico, ma da culturista di medio livello.

In pratica quello che si dice un bel fisico. Ok allora dove sta il problema o meglio la truffa? Purtroppo ogni fisico che voi vedete in tema di bodybuilding estetico, è manifestamente dopato, con l'uso di farmaci che enfatizzano la definizione e qualità muscolare, oltre che la densità e le masse muscolari. Ma attenzione, ecco dove sta il fallimento di questi personaggi squallidi. Assumono esattamente le stesse cose dei campioni di culturismo, e gli stessi dosaggi, ma sono molto più piccoli e scarsi. E non perché decidono a priori di non diventare grossi come ron coleman, cosa non affatto scontata anche con l'uso di farmaci,ma proprio perché anche con l'uso del doping non ce la fanno. Io li chiamo i ronzini del doping. E badate bene che questa gente, senza il doping diventano l'ultimo dei ragazzini secchi della vostra palestra, è provato.

L'eterna ipocrisia dei falsi natural bodybuilder

Quindi ora sapete l'aesthetic bodybuilding che cosa è vero? Ovvero i soliti dopati tossicodipendenti falliti, come e peggio dei campioni.Quando li vedete dunque, non dovrete mai sentirvi inferiori a loro, perché essi stessi sono inferiori a voi.E guardate invece ad altri esempi di super fisico. Anzi, guardate all'unico esistente al mondo, e da sempre. Il fisico di master wallace, rigorosamente natural da quando a soli 16 anni si allenava da solo in un garage con attrezzi di fortuna, è oggi il prototipo di cosa può fare la vera conoscenza del bodybuilding naturale la vera teoria del culturismo, provata sul campo da oltre 40 anni.

Le masse muscolari di master wallace sono enormi, con misure stratosferiche rispetto ad un vero natural, con braccia da 48 centimetri a freddo, e magre, le sue gambe toccano i 75 centimetri, e sono ben separate e stondate, Il suo peso corporeo stazza sui 95 chili, su una altezza di 1,77, quindi un incredibile +18 hp (altezza peso), sotto il 10 per cento di grasso. Vi basta? Allora master ad oggi, alla età di 56 anni, natural da sempre spinge facilmente 150 chili di panca. Potremo continuare.Ma davvero la grandezza fisica e morale del maestro è stupefacente ed unica al mondo.

Il suo famoso metodo di allenamento, noto nel web da anni come master wallace system, è la vostra unica e solida speranza di migliorare davvero il vostro fisico, e senza l'uso del doping. Se invece volete dare retta a gente dopata o maestri secchi anche se natural ,fate pure. la vita è vostra e potete sprecarla come volete, denaro incluso.E dovete sapere che ora avete anche la entusiasmante possibilità di diventare voi stessi maestri del vero bodybuilding naturale, e per sempre, per tutta la vita. Come? iscrivetevi alla scuola di master wallace. E benedirete per sempre il giorno che o avete fatto.


CLICCA QUI PER INFORMAZIONI SULLA SCUOLA

Potrebbe interessarti