scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
VIDEO doping bodybuilding vs mediocri saccenti cosa è peggio?

VIDEO doping bodybuilding vs mediocri saccenti cosa è peggio?

Se i dopati del bodybuilding sono un pericolo come dobbiamo valutare i mediocri saccenti?


Il doping nel bodybuilding è una vera piaga e da sempre master wallace ne parla e avvisa i giovani culturisti, indicando loro la vera via del bodybuilding naturale dal punto di vista tecnico e morale. Ma esiste anche un altro pericolo rappresentato dai mediocri saccenti.

  • doping bodybuilding effetti
  • i mediocri saccenti un altro pericolo per i culturisti naturali ambiziosi

Doping bodybuilding effetti

Sugli effetti del doping nell'organismo e sulla salute dei culturisti, si è già detto molto, ma non è mai abbastanza per prevenire che i giovani possano cadere in tale trappola farmacologica. Soprattutto da un punto di vista mentale, gli steroidi anabolizzanti causano danni, oltre a quelli puramente fisici quali danni cardiovascolari ed epatici, problemi di natura sessuale e comportamentali. Il fatto è che chi usa farmaci dopanti, molto spesso ne diventa anche dipendente, proprio come gli eroinomaini.

Gli steroidi possono rapidamente fare guadagnare massa muscolare e forza, peso corporeo e definizione muscolare, questo è vero, ma il prezzo da pagare, oltre ai pericoli di salute e legali, è un risultato artificiale e falso, che mai si potrà mantenete senza diventare schiavi del doping. Questo dobbiamo fare capire ai giovani palestrati, ecco la vera missione che da sempre master wallace porta avanti nel web e in you tube, ove dilagano le menzogne dei dopati che pretendono di insegnare alla gente come allenarsi nel bodybuilding.In questo contesto di falsità e pericoli, si inseriscono anche i mediocri saccenti del bodybuilding.

I mediocri saccenti un altro pericolo per i culturisti naturali ambiziosi

Se le sostanze nel doping del bodybuilding hanno un preciso ruolo nei pericoli che avrà il culturista dopato, nel caso dei mediocri saccenti, il pericolo è insito in un altra natura, sia tecnica che filosofica. Ma chi è il mediocre saccente nell'ambito del culturismo naturale? In genere sono dei ragazzi, i quali fisicamente sono secchi e con poca massa muscolare. Al massimo sono definiti, con un aspetto che può essere piacevole, specie per le ragazzine sciocchine e stupide,, ma non hanno nulla a che fare con l'aspetto di un grosso culturista che incarna la possenza fisica e le masse muscolari stondate.

E nemmeno sono forti, dato che nella distensione su panca piana o nello squat, usano pesi da ragazzina. Eppure hanno la presunzione di assumersi a maestro di bodybuilding, e di insegnare al prossimo come diventare grossi. Capite ora il loro pericolo? Diffondono mediocrità fisica e portano al fallimento tante vite di persone che invece vogliono ben altri risultati. Ma cosa è peggio fra queste due scellerate categorie di personaggi del bodybuilding? I dopati o i mediocri saccenti?

In questo nuovo video sul bodybuilding, di natura filosofica e non tecnica, master wallace parla  a viso aperto ( anche se paradossalmente mascherato) di queste due categorie di persone, nefaste quanto assurde del moderno bodybuilding. E siccome questi personaggi sono diffusi nei video di you tube e in face book, diciamo nel web in generale, master usa gli stessi mezzi mediatici per diffondere il bodybuilding vero e reale, quello che funziona davvero, senza menzogne e truffe.I video di bodybuilding di master wallace sono la verità allo stato puro. Guardateli e diffondeteli nel web.E salverete molte giovani vite da palestra.Master vi aspetta nel suo coaching on line.

clicca qui per vedere il video

Potrebbe interessarti