scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
VIDEO sport e doping riflessioni sul bodybuilding di oggi

VIDEO sport e doping riflessioni sul bodybuilding di oggi

Il sempre attuale tema del doping in un nuovo video con argomenti inediti

Lo sport e il doping riflessioni nuove e inedite del maestro master wallace, l'unico super fisico naturale esistente oggi, e unico baluardo del vero bodybuilding naturale.

  • commento sul doping
  • perché solo master wallace dice la verità


Commento sul doping

Il maestro master wallace, sul doping e il culturismo, gli steroidi anabolizzanti in genere, ha già detto molto e praticamente tutto quello che c'era da dire, senza mezzi termini o ipocrisie. La sua missione è quella di insegnare il vero bodybuilding naturale e questo ineluttabilmente comporta anche la lotta al doping,specialmente per salvare i giovani da questa terribile piaga, che è anche un fenomeno criminale a tutti gli effetti e punito dalla legge, questo deve essere chiaro.Un esempio per tutti, il famoso farmaco nandrolone, meglio noto come deca durabolin, non solo è proibito usarlo senza ricetta medica, ma dalla legge è considerato addirittura uno stupefacente, proprio come le droghe. Appare ovvio che chiunque ne venga trovato in possesso, tale detenzione sarà per forza di natura illecita e quindi perseguibile dalla legge.

Eppure il fenomeno persiste, anzi dilaga sempre di più nelle palestre, proprio come le droghe leggere e pesanti si diffondono nella società, a tutti i livelli, e senza esclusione di ceto sociale.Il mondo degli steroidi anabolizzanti è complesso, e dietro le motivazioni che portano un giovane a diventare un assuntore di testosterone o stanazololo, c'è sempre una dinamica mentale ben precisa, che master conosce bene perchè vive nel mondo delle palestre da oltre 40 anni. Ma è giustificabile un tale comportamento da un punto di vista morale?

Perché solo master wallace dice la verità

In questo nuovo video, il commento sul doping di master wallace spazia anche verso altre analisi, mai affrontate prima da alcuno, e questo perché anche la sua grande esperienza professionale privata,di oltre 35 anni sulla strada, gli permette di avere vedute del fenomeno a 360 gradi, da angolazioni che altri non possono avere, nemmeno chi vive nelle palestre da sempre. Master ogni giorno lavorando nel web, ed a contatto con centinaia di fans e persone che gli parlano, gli espongono i problemi, conosce tanta gente che impazza nel web, e si propone come personal trainer o come semplice fenomeno del fisico naturale, ma sono tutti mentitori e truffatori.Allora, qual'è la logica dissennata che spinge gente di mezza età, che usa farmaci dopanti da sempre, a continuare?

E magari essendo consapevoli che il rischio di accidenti cardiovascolari aumenta enormemente? le logiche ci sono, fidatevi, anche se appunto, come detto, assurde e folli, e master ne parla apertamente e con chiarezza in questo nuovo drammatico e vivificante video, che ogni bodybuilder naturale dovrebbe vedere e condividere ovunque, dato l'alto valore morale del suo contenuto tecnico e informativo.Comunque giudicherete voi se la competenza nel bodybuilding di master è reale o fittizia, se master dice cose davvero utili per la causa della lotta al doping oppure no. Di certo non sarete indifferenti, perché le cose che master dice sula piaga del doping sono forti e sempre molto logiche. Difficile non essere d'accordo con la sua visione pura del bodybuilding. Buona visione e ricordate che chi vuole seguire master, o meglio farsi seguire da lui lo può fare in ogni momento accedendo al suo store italian body, che permette l'accesso esclusivo al suo gruppo mws evolution di face book.

CLICCA QUI per vedere il video

Potrebbe interessarti